Cherry Season, nuovo ritorno su Canale 5 a Dicembre? Info programmazione e anticipazioni

Avevate già visto le foto del calendario 2017 di Serkan Cayoglu che stanno facendo impazzire le fan? Intanto nuove anticipazioni sul ritorno di Cherry Season su Canale 5.

Cherry Season, nuovo ritorno su Canale 5 a Dicembre Info programmazione e anticipazioni

Il Natale è alle porte e potrebbe riservarci una sorpresa davvero unica nel mese di dicembre 2016. Ci riferiamo in particolar modo ai milioni di giovani fan che, negli scorsi mesi, hanno a malincuore dovuto sopportare la sospensione di Cherry Season, la fiction turca divenuta ormai molto popolare in molto paesi grazie alle vicende amorose dei giovani protagonisti Ayaz, Oyku, Mete, Seyma, Burcu e non solo. Ormai da mesi, da quando cioè Cherry Season è stato sospeso per dar spazio al programma di Maria De Filippi Uomini e Donne, i fan si domandano quando dovranno aspettare per un possibile ritorno su Canale 5 della fiction preferita.

Avevate  già visto le foto del calendario 2017 di Serkan Cayoglu che stanno facendo impazzire le fan
Avevate già visto le foto del calendario 2017 di Serkan Cayoglu che stanno facendo impazzire le fan?

Cherry Season ritorna su Canale 5 a Natale?

Inizialmente Mediaset, a proposito di Cherry Season, aveva confermato un possibile ritorno su Canale 5 soltanto per il prossimo 2017. A fomentare invece i dubbi ed accrescere i sospetti dei numerosi fan su una possibile anticipazione della sua messa in onda è proprio la programmazione di Mediaset per il mese di dicembre 2016: in occasione della consueta pausa natalizia di Uomini e Donne e di tutto lo staff di Maria De Filippi, l’orario pomeridiano in questione sarebbe contrassegnato dalla voce “soap opera generica” che potrebbe realmente lasciar spazio alla fiction Cherry Season, l’ultima cioè ad ever ricoperto quello spazio durante l’estate.

Nell’attesa di avere ulteriori aggiornamenti sul ritorno di Cherry Season su Canale 5, vi sveliamo alcuni dettagli ed alcune foto del calendario 2017 di Serkan Cayoglu: si tratta di alcum acquistabile in edicola che riporta mese per mese diverse foto del protagonista maschile di Cherr Season (Ayaz). E voi cosa aspettate a comprarlo?