Rosy Abate la serie: anticipazioni, cast e data di inizio dello spin-off di Squadra Antimafia

Anticipazioni su quando inizia, di cosa parla e tutte le news riguardo il cast e la data di inizio di Rosy Abate la serie, spin-off di Squadra Antimafia

Rosy Abate la serie
Rosy Abate la serie

Finalmente, dopo mesi di voci e di gossip riguardo uno spin-off su Canale 5 dedicato a Rosalia Abate, ecco nuove anticipazioni e gossip riguardo Rosy Abate la serie. I fan della regina di Palermo, conosciuta al pubblico grazie a Squadra Antimafia, si chiedono se nel telefilm ci sarà anche il ritorno di Domenico Calcaterra, altro personaggio amatissimo. Ecco alcune anticipazioni riguardo il cast, la data di inizio e le curiosità riguardo la nuova miniserie con protagonista Giulia Michelini.

Rosy Abate: anticipazioni, cast e data di inizio della serie

Le anticipazioni riguardo alla mini serie dedicata a Rosy Abate son centellinate, ma sono oro per gli amanti della regina di Palermo. Riguardo al cast, non vedremo Marco Bocci alias Domenico Calcaterra durante i 5 episodi. Vedremo a fianco di Giulia Michelini attori del calibro di Paolo Pierobon, nel ruolo di Filippo De Silva, Valentina Carnelutti, nei panni di Veronica Colombo, Bruno Torrisi e Raniero Monaco Di Lapio.  L’inizio della serie non è ancora definitivo, ma la data fatidica per la messa in onda potrebbe essere gennaio 2017.

Rosy Abate la serie
Rosy Abate la serie

Rosy Abate la serie: trama e curiosità dello spin-off di Squadra Antimafia

Per quanto riguarda la trama dello spin-off, questo sarà incentrato sul personaggio di Rosy Abate. La protagonista interpretata da Giulia Michelini è fuggita per riarsi una vita cambiando la sua identità. Si scopre quindi che non è morta, ma dopo un furto nel negozio dove la regina di Palermo lavora come commessa, verrà ancora coinvolta nelle vicende della mafia siciliana, proprio in stile Squadra Antimafia.  Una curiosità riguardo il figlio Leonardino, il quale sembra non sia morto. Ovviamente la Abate farà di tutto per ricongiungersi con suo figlio, superando mille difficoltà. Le scene sono state girate tra Roma, i territori siciliani, Milano, Venezia e la Francia e si preannuncia un successo assicurato. Aspettiamo con ansia altre anticipazioni riguardo il cast e la data di inizio della mini serie di Canale 5.