GfVIP news Alessia Macari, la Ciociara risponde a Paola Caruso

La vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip parla per la prima volta dello scontro tra lei e la Bonas Paola Caruso, svelando il vero motivo

GfVIP news Alessia Macari
GfVIP news Alessia Macari

La prima edizione del GfVIP è finita, eppure le news sui suoi partecipanti continuano ad affluire senza sosta, soprattutto sulla vincitrice Alessia Macari. Tante le novità e i gossip sul suo conto, come quelli della lite con la Bonas Paola Caruso. Le due si sono conosciute durante il programma Avanti un Altro e a un certo punto l’amicizia tra loro sarebbe finita. Dopo lo scontro iniziato dalla Bonas, la Ciociara ha rotto il silenzio e le risponde per le rime.

GfVIP news: litigio Alessia Macari e Paola Caruso, parla la Ciociara

Durante la reclusione forzata al GfVIP della Ciociara, Paola Caruso in arte Bonas ha sparso news e gossip nei vari salotti televisivi, come la fine della loro amicizia. Ospite a Pomeriggio 5, la Caruso ha spiegato che Alessia Macari era stata molto sleale nei suoi confronti, proponendosi ai suoi sponsor a titolo gratuito. La Cioci non ci sta e dopo l’ennesimo circo a Selfie, ha deciso di rompere il silenzio e rivelare le vere ragioni dello scontro di due ragazze che dapprima sembravano unite come due sorelle e che poi sono diventate acerrime nemiche.

GfVIP news Alessia Macari
GfVIP news Alessia Macari

GfVIP news: Paola Caruso contro Alessia Macari per Andrea

Alessia Macari, una volta uscita dalla casa del GfVIP, ha saputo le news e i gossip messi in giro dalla Bonas Paola Caruso. Adesso rompe il silenzio e riferisce che il motivo dello scontro è stato un ragazzo di nome Andrea,  pare frequentato da entrambe. La Caruso l’ha scoperto da poco ed è comprensibilmente furiosa. Ma la Ciociara chiarisce che tra lei e il ragazzo non c’è stato nulla, se non una cena ed è stufa di parlare della bionda soubrette. D’altronde, il suo cuore appartiene a Clark, anche se in una intervista a Chi, ammette di aver rotto con lui una volta uscita dalla casa del Grande Fratello Vip.