Gf Vip gossip: Stefano Bettarini al trono over di Uomini e donne? Ultime news

Stefano Bettarini dal GfVip 2016 al trono over di Uomini e donne? L’ex calciatore ha parlato con Maria De Filippi

stefano bettarini gfvip

Dopo scandali e confessioni sexy al Gf Vip Stefano Bettarini arriva alla corte di Uomini e donne? Rumors sempre più insistenti vorrebbero l’ex calciatore protagonista del trono over di Maria Filippi con cui ci sarebbe stato un incontro per definire i dettagli della partecipare allo storico dating game del pomeriggio di Canale 5.

Stefano Bettarini, da tempo single, e con numerosi flirt alle spalle, ha deciso di trovare l’amore vero a Uomini e donne? L’ex marito di Simona Ventura non sarebbe il primo volto noto del trono over, ricordiamo che tra i cavalieri c’è anche Sossio Aruta. Il centralino di Uomini e donne potrebbe letteralmente esplodere visto che Stefano Bettarini è come il buon vino, “invecchiando migliora”, e il pubblico femminile del Gf Vip 2016 è rimasto incantato dalle sue sexy sessioni di allenamento in giardino.

stefano bettarini trono over

Se i rumors di Novella2000 saranno confermati gli ascolti del trono over di Uomini e donne cresceranno a dismisura e Maria De Filippi si sfrega già le mani. Ma Stefano Bettarini non è l’unico concorrente del Gf Vip pronto a mettersi in gioco, anche Bosco Cobos e Asia Nuccetelli sono due candidati per il trono di Uomini e donne. È più probabile che saranno proprio loro due i prossimi tronisti e Stefano Bettarini, noto sciupafemmine, potrebbe affiancare Tina Cipollari e Gianni Sperti come opinionista. Voi cosa ne pensate?