Uomini e Donne Gossip, Valentina Dallari preoccupa i fan: è diventata troppo magra?

Uomini e Donne Gossip, Valentina Dallari ex protagonista del Trono Rosa di Uomini e Donne appare ogni giorno sempre più magra e preoccupa i fan.

Valentina Dallari, ex tronista del trono classico di Uomini e Donne, negli ultimi giorni è tornata a far parlare di se. La bella Valentina nel corso del suo percorso a Uomini e Donne, ha appassionato il pubblico di Canale 5 grazie alla sua simpatia e determinatezza, e soprattutto grazie alla storia d’amore nata all’interno del programma ideato e condotto dalla bravissima Maria De Filippi, con l’ex corteggiatore Andrea Melchiorre scelto e lasciato dopo poco tempo. Negli utlimi giorni i fan però stanno dimostrando di essere molto preoccupati per le condizioni di salute della bella Valentina che, giorno dopo giorno, e tramite le fotografie postate sui social, dimostra di essere sempre più magra e i suoi occhi, inoltre, sembrano essere sempre più tristi.

I fan hanno infatti chiesto all’ex tronista cosa le sia successo e come mai il suo peso sembra diminuire ogni giorno sempre più, ma l’ex tronista non sembra proprio abbia ancora risposto alle domande e le curiosità dei fan.

Ma, mentre da una parte c’è chi mostra di essere preoccupato per la salute dell’ex tronista, dall’altra parte c’è chi non ha perso l’occasione di accusare la ragazza definendola “cessa”. Cosa è successo alla bella Valentina? Risponderà alle domande dei fan?