Amici 2016-17 serale anticipazioni: Mattia Briga coach? La sorpresa oggi ai casting

Mattia Briga giudice o coach al serale di Amici 16? Rumors data di inizio e cast ufficiale

amici 16 mattia briga

Mattia Briga torna ad Amici 16 come giudice o coach? Rumors dell’ultima ora si concentrano sul ruolo che l’ex allievo della scuola di Amici di Maria De Filippi potrebbe avere nella nuova edizione del talent. Da mesi ormai si parla del ritorno di Mattia Briga ad Amici 16 e oggi ad Amici Casting ha fatto una gradita sorpresa agli aspiranti concorrenti.

Il profilo Instagram di Amici 16 è stato preso d’assalto dai fan che hanno commentato in diretta tv un fermo immagine dell’intervento di Mattia Briga. Il rapper è seduto sul divano con Marcello Sacchetta e Stefano De Martino e si è lasciato andare ad alcuni ricordi piacevoli dell’edizione 15 in cui hanno trionfato i The Kolors di Stash (lui è arrivato secondo). In brevissimo tempo la foto di Mattia Briga ad Amici Casting ha conquistato migliaia di like e tra i commenti si legge anche: «Finalmente vi siete decisi ad invitarlo».

Gossip news  Amici 2016: anticipazioni e tutte le ultime novità per il serale

Purtroppo non è arrivata ancora nessuna conferma ufficiale sulla presenza di Briga al serale di Amici 2016-17. Continuano a trapelare nomi sul cast completo ma dopo l’abbandono di Elisa come coach è tutto da rifare. I protagonisti delle scorse edizioni del serale di Amici di Maria De Filippi hanno deciso di concentrarsi sulla loro carriera musicale. Anche Mattia Briga è lanciatissimo nella scena discografica italiana, il 7 ottobre è uscito il suo quarto album e non è ancora previsto un tour ufficiale, forse i rumors sulla sua partecipazione al serale di Amici 16 come giudice o coach non sono tanto scontati.