Nina Moric gossip news: l’ex moglie di Fabrizio Corona attacca la fidanzata

La casa dove vive Silvia Provvedi è stata pagata anche da Nina Moric: nuovo attacco della modella croata contro la fidanzata di Fabrizio Corona

nina moric ex moglie fabrizio corona

Nina Moric torna ad attaccare Silvia Provvedi. L’ex moglie di Fabrizio Corona ha rilasciato un’intervista al settimanale di gossip Novella2000 in cui si è scagliata contro la gemella bruna del duo Le Donatella, attuale fidanzata di Corona. A scatenare la rabbia della modella croata le recenti news sull’appartamento del re del gossip sequestrato dalla fidanzata.

L’ex moglie di Fabrizio Corona è indignata per le dichiarazioni rilasciate dalla Provvedi che ha smentito le news sullo sfratto. Per Nina Moric infatti l’unico che dovrebbe occupare l’appartamento sarebbe il figlio Carlos perché anche lei ha contributo all’acquisto dello stesso, sborsando una cifra ingente. I nuovi rumors smentiscono la versione di Lele Mora, secondo cui la casa in Via De Cristoforis sarebbe uno dei suoi costosi regali a Corona. La verità non verrà a galla molto facilmente, ma l’attacco di Nina Moric getta nuove ombre su Silvia Provvedi.

silvia provvedi fidanzata fabrizio corona

La fidanzata di Corona, da quando è tornato in carcere, è sempre la protagonista delle cronache rosa con le sue dichiarazioni. Che stia cavalcando l’onda del successo grazie al caso di Fabrizio Corona? Sono in molti a sospettarlo anche se lei lo difende a spada tratta e ha annunciato che lo aspetterà. Se la condanna a 6 anni e 1 mese di carcere dovesse essere confermata, Silvia Provvedi potrebbe trascorrere la sua giovinezza ad aspettare Fabrizio. Ma nel frattempo c’è mamma Nina Moric pronta a far valere i diritti del figlio Carlos. Come andrà a finire la nuova puntata della soap di Fabrizio Corona? Lo scopriremo nelle prossime news di gossip.