Assenzio, il nuovo singolo di Fedez e J-Ax con Stash e Levante: video su Youtube

Boom di visualizzazioni su Youtube per il video di Assenzio, canzone di Fedez e J-Ax con la partecipazione di Stash e Levante: il singolo anticipa l’uscita del nuovo album e il loro tour nei palasport

Assenzio Fedez J-Ax
Assenzio Fedez J-Ax

Fedez e J-Ax colpiscono ancora: dopo aver scalato le classifiche con il tormentone estivo Vorrei ma non posto, la coppia del rap italiano ha lanciato il nuovo singolo Assenzio, canzone che anticipa l’uscita del nuovo album dei due cantanti, probabilmente in uscita entro l’inizio del 2017. I due rapper hanno voluto fare un regalo ai loro numerosissimi fan e hanno anticipato l’uscita della canzone di punta dell’ultimo loro lavoro discografico, anche perché oltre ai due rapper ci sono ospiti di tutto rispetto, come Stash Fiordispino, leader dei The Kolors, e la cantautrice Levante. Il video del brano è stato postato da poco su Youtube e vanta già oltre centoventimila visualizzazioni, destinate ad aumentare col passare delle ore.

Assenzio Fedez J-Ax
Assenzio Fedez J-Ax

Il video Youtube di Assenzio, il nuovo brano che anticipa l’uscita del nuovo album di J-Ax e Fedez, ospita anche altri due nomi illustri del panorama musicale italiano. E’ presente Stash, leader dei The Kolors, un gruppo musicale che si è fatto conoscere nella trasmissione Amici di Maria De Filippi, e la cantautrice Levante. Il nuovo singolo vuole essere un esperimento curioso e interessante, ovvero mettere in una stessa canzone realtà musicali distanti anni luce tra loro, eppure così vicine.

Il testo del nuovo singolo Assenzio è stato scritto a quattro mani da Fedez e J-AX, mentre è stato prodotto da Takagi e Ketra, gli stessi del tormentone estivo Vorrei ma non posto. Il video del brano, già su Youtube, e stato girato a Milano: nel corso del filmato, i due rapper non si incontrano mai con Stash e Levante, perché la canzone evidenzia le difficoltà di comunicazione nella società di oggi. Questa canzone è solo un assaggio del nuovo album, in uscita entro il 2017. Ma i due cantanti rap saranno in tour a partire dall’11 marzo 2017 nei palasport delle principali città italiane, partendo dal Pala Alpitour di Torino.