Comitini (Agrigento), Carmelo Licata morto in incidente stradale sulla Strada Statale 189

Nell’incidente stradale sono state coinvolte cinque autovetture, tra le quali la Fiat Punto del 51enne Carmelo Licata d Casteltermini. Lo schianto mortale è avvenuto lungo la Strada Statale 189 all’altezza del bivio per Comitini

Incidente stradale Comitini Agrigento
Incidente stradale Comitini Agrigento

Terribile incidente stradale avvenuto all’altezza del bivio per Comitini lungo la Strada Statale 189 Agrigento-Palermo. Cinque auto coinvolte, una vittima e due feriti. Carmelo Licata, 51 anni di Casteltermini, ha trovato la morte nello schianto successo in serata. La sua Fiat Punto è rimasta coinvolta nel tragico scontro ed è andata praticamente distrutta, uccidendolo.

I mezzi coinvolti nel terribile incidente stradale in cui ha trovato la morte il 51enne Carmelo Licata di Casteltermini sono in tutto cinque. Oltre alla Fiat Punto della vittima, una Mercedes con a bordo un 37enne, una Lancia Phedra, una Fiat Cinquecento e una Kia. La dinamica dello schianto sulla Strada Statale 189 Agrigento-Palermo al bivio per Comitini è ancora tutta da stabilire, come trovare la causa della morte di Carmelo Licata di 51 anni. Secondo i primi rilievi, la probabile causa del tamponamento mortale si deve imputare all’asfalto bagnato e reso viscido dalla pioggia caduta nella zona.

Incidente stradale Comitini Agrigento
Incidente stradale Comitini Agrigento

Il 51enne Carmelo Licata di Casteltermini è l’unica vittima, mentre i feriti sono stati trasportati immediatamente con due ambulanze del 118 al Pronto Soccorso dell’Ospedale “San Giovanni Di Dio” ad Agrigento. La Polizia Stradale avrà il compito di stabilire la dinamica dell’incidente stradale: sul posto anche i Carabinieri e i Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Agrigento. I primi si sono occupati della viabilità, mentre i secondi hanno estratto dalle lamiere e soccorso le persone coinvolte.