Stefano De Martino gossip, poesia d’amore e rose rosse per Belen Rodriguez?

Stefano De Martino ci ripensa e torna a corteggiare la sua ex Belen Rodriguez? Molti fan della coppia lo pensano, dopo la poesia d’amore apparsa su Instagram e le mille rose rosse ricevute dalla sua ex

Stefano De Martino Belen Rodriguez gossip Instagram
Stefano De Martino Belen Rodriguez gossip Instagram

Stefano De Martino è spesso al centro del gossip per le sue vicende personali. Dapprima la separazione da Belen Rodriguez, poi l’estate passata con il figlio Santiago e paparazzi al seguito, speranzosi di catturare uno scatto della sua nuova fiamma, l’intervista della sua ex da Maurizio Costanzo e il video shock sui social in cui dichiara che ama ancora Belen. E i fan si sono trovati l’ennesimo colpo di scena su Instagram, ovvero una poesia d’amore di Pablo Neruda in spagnolo. Leggendola, si intuisce a chi sia dedicata, soprattutto nel passaggio “in questa storia solo io muoio, e morirò d’amore perché t’amo, perché t’amo, amore, a sangue e fuoco”. Strana coincidenza che poi Belen abbia ricevuto una miriade di rose rosse…Mandate da De Martino o Andrea Iannone?

Stefano De Martino Belen Rodriguez gossip Instagram
Stefano De Martino Belen Rodriguez gossip Instagram

Il gossip impazza, soprattutto perché dedicare una poesia d’amore su Instagram è un gesto insolito da parte di Stefano De Martino. La sua ex moglie, Belen Rodriguez, ormai è andata oltre in quanto fidanzata felicemente con il campione MotoGP Andrea Iannone. Se l’ex ballerino di Amici vorrà riconquistare il cuore della sua bella, dovrà vedersela proprio con lui: all’apparenza molto dolce e gentile, ma ha dimostrato di saper tirare fuori gli attributi quando servono, specialmente con l’ex della sua ragazza. Tutti si ricordano il messaggio social che recitava più o meno “la ruota gira per tutti”. Che sia lui il fautore del regalo di Belen, ovvero mille rose rosse?

La poesia d’amore di Pablo Neruda postata su Instagram da Stefano De Martino, con tanto di traduzione italiana redatta direttamente dal ballerino, ha ricevuto una miriade di commenti positivi da parte di migliaia di fan. Senza ombra di dubbio è un gesto veramente dolce, che ha scatenato la curiosità di molti followers. I versi del poeta Pablo Neruda sono stati interpretati come una vera e propria dedica alla sua ex moglie Belen Rodriguez. Che ci sia veramente qualche possibilità che la coppia tenti un riavvicinamento? Ed è una coincidenza che la soubrette argentina, pochi minuti dopo pubblicato lo scatto, abbia pubblicato una foto di lei con delle rose rosse con commento “grazie” e un cuoricino? Certo, potrebbe essere stato Iannone a farle il regalo, ma è bello sperare vero?