Favij nuovo volto immagine di Just Dance 2017! Info data uscita mappa- VIDEO Youtube

Nuovo Video di Favij su Youtube: Lorenzo Ostuni protagonista di Just Dance 2017, l'annuncio.

Favij nuovo volto immagine di Just Dance 2017! Info data uscita mappa- VIDEO Youtube

“Asp, ma quello nel videogioco mi somiglia un casino!”, è così che Favij ironizza coi fan in un suo nuovo Video Youtube. La notizia è molto divertente ma soprattutto farà felici molte persone: Lorenzo Ostuni sarà un volto immagine del videogioco Just Dance 2017! Proprio così, uno youtuber diventerà il nuovo ballerino del videogioco di danza. Favij spiega infatti di essere stato contattato dai produttori dello stesso videogioco i quali lo avrebbero notato in alcuni suoi video sul canale Youtube FavijTv mentre danzava al ritmo di Just Dance con altri amici.

Nuovo Video di Favij su Youtube Lorenzo Ostuni protagonista di Just Dance 2017, l'annuncio.
Nuovo Video di Favij su Youtube Lorenzo Ostuni protagonista di Just Dance 2017, l’annuncio.

Guarda il Video Youtube di Favij : Clicca qui

“Le mie doti da ballerino sono state notate ragazzi, sarò in una mappa di Just Dance 2017, presto farò un video in cui tenterò di imitare.. me stesso- scrive Favij sulla sua pagina Facebook mostrando una foto divertente- Sarà difficile imitare i movimenti di un vero professionista ma ci riuscirò”. Dal 24 Novembre 2016, come ha spiegato bene Favij in questo nuovo Video Youtube, sarà possibile scaricare la nuova mappa con il nostro Lorenzo Ostuni soltanto se si è in possesso di Just Dance 2017. La notizia ha già riscosso molto successo tra le giovani fan che non vedono l’ora di ballare (seppure virtualmente) insieme al loro youtuber preferito.

Nel Video Youtube di oggi Favij si è poi dedicato al consueto scarto dei regali spediti dai numerosi fan: dai cuoricini alle pistole finte, dalle magliette a piccoli gadget simpatici e divertenti. “Casa mia- dice Lorenzo Ostuni scherzando davanti la webcam- è diventata Amazon”. Nei prossimi Video il giovane youtuber si impegnerà invece a rispondere a tutte le domande più curiose dei fan. Cosa aspettate a commentare?