J-Ax presto papà, l’annuncio su Facebook e la gioia dei fan: «Siamo in dolce attesa»

J-Ax presto papà, l'annuncio su Facebook e la gioia dei fan «Siamo in dolce attesa»

Finalmente diventerà papà. J-Ax non è riuscito a trattenere la gioia nell’annunciare la felice notizia. «Siamo in dolce attesa», ha annunciato ieri sul suo profilo Facebook suscitando la gioia di tantissimi fan. La moglie, ovvero l’ex modella americana Elaina Coker, è incinta. I due futuri genitori avrebbero voluto tenere la notizia riservata ancora per un altro po’ ma qualcosa è andato storto. Nell’annuncio sul social, J-Ax ha infatti scritto di essersi accorto, la scorsa sera, di essere inseguito dai paparazzi insieme alla moglie e così, giusto per anticipare lo scoop ai giornaloni gossip, ha deciso di rivelare il lieto evento sui suoi social network.

Presto papà! J-ax anticipa lo scoop  e annuncia la gravidanza della moglie sul suo profilo Facebook
Presto papà! J-ax anticipa lo scoop e annuncia la gravidanza della moglie sul suo profilo Facebook

J-Ax ed Elaina Coker presto genitori, l’annuncio

J-Ax, 44 anni, presto sarà dunque papà. Ma il ruolo più “delicato” in questi casi è ricoperto da colei che porta in grembo il piccolo nascituro. E’ per questo che J-Ax ha voluto mettere le mani avanti chiedendo rispetto per lui e la moglie Elaina Coker : “Scrivo questo post per chiedere di rispettare la nostra privacy, la gravidanza è un periodo molto delicato e qualsiasi stress può comportare seri problemi e conseguenze- E poi ancora, prosegue su Facebook– Essere inseguita nel traffico può terrorizzare una persona non abituata a questo “mestiere””. Il rapper, che ha da poco rilasciato un nuovo singolo con Fedez, si rivolge soprattutto al gossip e a tutti coloro che, in ogni modo, se ne occupano. “Cari gossippari mollateci, agli amici e a voi tutti farò sapere com’è andata a “giochi conclusi””, ironizza poi J-Ax.

A poche ore dall’annuncio facebook di J-Ax, son piovuti numerosi i messaggi di auguri nei confronti del futuro papà e della bella Eleina. Da Radio 102.5 all’amico Fedez che si è subito complimentato col suo compagni di “avventure”, ma soprattutto i numerosi fan. Qualcuno ha anche parla di rivincita dei rapper milanesi, dato che da un lato c’è la soddisfazione per il nuovo singolo ‘Assenzio’, e dall’altra la gioia per la gravidanza di Elaina.