Tu si qué vales, Mara Venier ignora Simona Ventura: imbarazzo in studio, ecco il motivo

Mara Venier non ricambia il saluto di Simona Ventura a Tu si que vales: ecco il motivo del litigio tra le due conduttrici.

Tu si que vales, Mara Venier ignora Simona Ventura imbarazzo in studio, ecco il motivo

Ancora gelo tra Mara Venier e Simone Ventura. Proprio ieri sera infatti, la ‘Simo’ è intervenuta a Tu si qué vales per promuovere Selfie– le cose cambiano, il nuovo programma tv ideato dalla stessa Maria De Filippi che proprio stasera debutterà in prima tv su Canale 5 e di cui lei sarà conduttrice. Peccato però che per tutto il tempo in cui Simona Ventura è rimasta seduta insieme alla giuria, le due si sono completamente ignorate: segnale evidente di una “rottura” che continua ad avanzare. Anche quando l’ex moglie di Stefano Bettarini è entrata in studio a Tu si qué vales, le telecamere hanno evidentemente evitato di inquadrare Mara per evitare di dare risalto ad eventuali reazioni ed accentuare l’imbarazzo in studio.

Mara Venier non ricambia il saluto di Simona Ventura a Tu si que vales ecco il motivo del litigio tra le due conduttrici.
Mara Venier non ricambia il saluto di Simona Ventura a Tu si que vales ecco il motivo del litigio tra le due conduttrici.

Gelo tra Mara Venier e Simona Ventura: il motivo

A stupire i fan è però stato in particolare l’atteggiamento di Mara Venier che non avrebbe ricambiato il saluto della ‘Super Simo’ davanti le telecamere: dal suo microfono non si sarebbe sentita alcuna risposta.. Segnale evidente di una rottura che però è comparsa prima ancora dello spiacevole episodio di ieri sera a Tu si qué vales. Negli scorsi giorni infatti, Simona Ventura aveva raccontato del suo rapporto con la amica nel corso di una intervista al Maurizio Costanzo Show: “Mi rendo conto che all’Isola dei Famosi il suo ruolo è stato difficilissimo. Se parlava bene di me dicevano che lo faceva perché è una mia amica, se parlava male veniva attaccata. Poi è andato tutto bene fino a quando sono andata una sera da lei e Nicola e ha scoperto che avrei fatto il programma ‘Selfie‘, prodotto da Maria De Filippi. Da allora non mi parla più, Mara fa così: tira su dei muri con le persone”.

A queste dichiarazioni, Mara Venier avrebbe poi replicato pubblicamente affermando di avere già una vita piena di impegni e soddisfazioni per potersi perdere dietro invidie per traguardi altrui. Ovviamente il riferimento era al nuovo programma tv Selfie che da questa sera su Canale 5 verrà condotto da Simona Ventura.