Il Segreto, Anticipazioni spagnole: Alfonso vittima di attentato, Emilia in pericolo

Anticipazioni spagnole Il Segreto, prossime puntate: Emilia preda di Cristobal, Alfonso in carcere rischia di morire.

Il Segreto, Anticipazioni spagnole Alfonso vittima di attentato, Emilia in pericolo

Le Anticipazioni spagnole per i prossimi episodi della soap opera Il Segreto ci riservano novità davvero importanti circa la vita dei personaggi principali della vicenda scritta da Aurora Guerra. In particolare, come abbiamo già visto negli scorsi episodi, anche nelle future puntate della soap Il Segreto i riflettori continueranno ad essere puntati su Emilia ed Alfonso. Nelle puntate attualmente in corso in Italia, Emilia viene convinta dal padre ad affrontare Alfonso il quale sarà costretto a rivelarle del suo tradimento con Hortensia. Per Emilia sarà un colpo fortissimo che non riuscirà subito a perdonare al marito. Ma cosa ci riservano di peggio le future Anticipazioni?

Anticipazioni spagnole Il Segreto, prossime puntate Emilia preda di Cristobal, Alfonso in carcere rischia di morire.
Anticipazioni spagnole Il Segreto, prossime puntate Emilia preda di Cristobal, Alfonso in carcere rischia di morire.

Puntate spagnole Il Segreto: Emilia preda di Cristobal

Dalle puntate trasmesse in madrepatria abbiamo visto l’ingresso nel Cast Il Segreto di un nuovo personaggio, un uomo che creerà molto scompiglio all’interno dalla soap opera. Si tratta di Cristobal Garrigues, figlio di Salvador Castro, il quale gradualmente si avvicinerà ad Emilia arrivando per ultimo ad abusarne narcotizzandola. Il tutto avverrà proprio quando Alfonso si troverà in carcere a causa dello stesso uomo. Ma c’è di più. Stando alle Anticipazioni spagnole infatti ci rivelano che Emilia rifiuterà una volta per tutte Cristobal ma questo, non accettando il rifiuto, organizzerà un attentato per condannare a morte il povero Alfonso.

Dalle puntate spagnole de Il Segreto si evince inoltre che Francisca ascolterà le conversazioni di Cristobal in merito all’attentato e riferirà tutto ad Emilia,mentre Raiumundo chiamerà a Puente Viejo Primo Riviera per aiutarlo a fermare Cristobal. Quest’ultimo verrà accusato di abuso di potere e sottoposto a giudizio, ma basterà per metterlo in galera? Lo scopriremo nelle prossime anticipazioni della soap Il Segreto.