Belen Rodriguez ultime news, incendio al Ricci? Fumo ed estintori in tilt

Un video su Instagram costellato da fumo, polvere bianca e panico in sala, ecco cosa è successo il sabato sera al ristorante Ricci di Milano, di proprietà di Belen Rodriguez e Joe Bastianich

Belen Rodriguez ultime news incendio Ricci Milano
Belen Rodriguez ultime news incendio Ricci Milano

Le ultime news riportano che doveva essere una serata normale per Belen Rodriguez, o almeno, è quello che ha scritto la showgirl argentina sul suo profilo Instagram. La “serata tranquilla” al suo ristorante Ricci di Milano è diventata movimentata, in quanto è sorto un gravissimo problema: un principio di incendio che ha causato la fuoriuscita di fumo e ha mandato in tilt gli estintori presenti. Il video postato sul popolare social network dall’argentina mostra una situazione abbastanza paradossale, ovvero una nevicata al chiuso composta da polvere bianca, fumo nero e grande caos.

Belen Rodriguez ultime news, incendio al Ricci?

Stavolta le liti e le ultime news di gossip sulla showgirl Belen Rodriguez non centrano nulla. Sul suo profilo Instagram, l’ex moglie del ballerino Stefano De Martino ha postato un video che riassume la situazione in cui si è trovata nel ristorante Ricci di Milano insieme a delle sue amiche e al suo soci, ovvero Joe Bastianich: estintori in tilt e fumo sparso per tutto il locale. Nel filmato si vedono chiaramente dei clienti che cercano di ripararsi il viso a causa del pulviscolo che si è sprigionato all’improvviso. E’ stata questa la causa della nebulizzazione di uno degli estintori e del panico in sala: il fumo nero probabilmente è stato causato da un corto circuito, che ha provocato un principio di incendio.

Belen Rodriguez ultime news incendio Ricci Milano
Belen Rodriguez ultime news incendio Ricci Milano

Belen Rodriguez ultime news, il video su Instagram

Fumo, polvere bianca e panico in sala e tra i clienti in attesa di cenare: un sabato sera alternativo. Belen Rodriguez è socia del ristorante Ricci di Milano insieme a Joe Bastianich ed è sempre stata al centro di polemiche legate a litigi e a gossip riguardo a fornitori non pagati. Le ultime news postate su Instagram direttamente dalla showgirl non sembrano essere molto rassicuranti, anche se l’argentina ha cercato di sdrammatizzare con ironia. Peccato che per una volta che per una volta he il sabato sera al Ricci non è stato caratterizzato da scontri con gli avventori, ci abbia pensato un principio di incendio a movimentare la serata!