Ultime news Squadra Antimafia, nuova stagione in arrivo

Squadra Antimafia avrà un seguito, almeno in Messico: è prevista una nuova stagione che verrà registrata in Sudamerica, in quanto Mediaset ha deciso di cancellare definitivamente la fiction dai suoi palinsesti

Squadra Antimafia nuova stagione
Squadra Antimafia nuova stagione

Nuova stagione in arrivo per la fiction Squadra Antimafia, ma non sarà targata Mediaset e Canale 5. Per dirla tutta, non sarà neanche in Italia: le ultime news sulla serie che ha tenuto milioni di telespettatori incollati al teleschermo non sono buone: la fiction non sarà trasmessa più in Italia, bensì in Sudamerica. La nuova stagione verrà registrata in Messico e secondo le ultime news si presume che ci sia un seguito della storia di Rosalia alias Rosy Abate, Domenico Calcaterra e Filippo De Silva.

Ultime news Squadra Antimafia, cancellata la nuova stagione in Italia

L’idea è relativamente nuova, quindi le ultime news al riguardo sono ancora poche e molto scarne. Si sa per certo che Squadra Antimafia in Italia ha chiuso i battenti alla nona stagione, lasciando enormi punti interrogativi che saranno probabilmente chiariti durante lo spin-off Rosy Abate La Serie in onda prossimamente su Canale 5. La ragione per cui i vertici Mediaset hanno deciso di non rinnovare la fiducia nella fiction sono gli ascolti, crollati miseramente all’improvviso. Si pensa che sia solo un congelamento momentaneo, anche perché in molti bramano di sapere come si sarebbe comportato Filippo De Silva come boss e se la nipote di Rosy Abate, Rosalia, avrebbe seguito le orme della Regina di Palermo. Insomma, la decima stagione che sembrava in imminente arrivo poteva e può dare tanto, oltre a risollevare l’audience perduto.

Squadra Antimafia nuova stagione
Squadra Antimafia nuova stagione

Ultime news Squadra Antimafia, si gira in Messico!

Giulio Berruti che interpreta Carlo Nigro doveva essere il protagonista della nuova stagione di Squadra Antimafia, ma è stato prontamente smentito dal comunicato ufficiale della Mediaset. Pietro Valsecchi, ideatore della serie, non rimane certo a piangere ed è pronto ad adattare le vicende di Rosy Abate e Domenico Calcaterra per il pubblico del Sudamerica. Secondo le ultime news, la fiction sarà girata interamente in lingua spagnola, ma non si sa se verranno chiamati gli attori italiani, oppure verranno organizzati dei casting in terra messicana per scegliere i vari interpreti. Non è sicuro neanche se sia un adattamento, oppure verranno mantenuti gli stessi personaggi che hanno avuto successo nella serie italiana.