Grande Fratello Gossip, Jessica Vella dichiara: ‘Desirée ha recitato, Federica spero chiederà scusa’

Grande Fratello Gossip, Jessica Vella intervistata a Radio Radio nella trasmissione Non succederà più condotta da Giada di Miceli ha affermato: “Federica mi ha deluso, spero che chiederà scusa”.

Il Gossip di oggi sui protagonisti ed ex protagonisti del Grande Fratello ci porta a parlare della bella Jessica Vella, la gemella mora uscita dalla casa del Grande Fratello proprio nel corso della semifinale di giovedì 4 dicembre. Jessica, lo scorso sabato 5 dicembre 2015 ha rilasciato una intervista esclusiva a Radio Radio, nel corso della trasmissione Non succederà Più condotta dalla bravissima Giada Di Miceli, nel corso della quale ha parlato della sua esperienza nella casa più spiata d’Italia. Jessica Vella ha parlato del suo rapporto con il fidanzato Kevin, conosciuto proprio grazie al reality di canale 5, dichiarando ancora una volta di esserne innamorata. Ma Jessica ha anche parlato del bacio, all’interno della casa del Grande Fratello tra Alessandro Calabrese, ex fidanzato della sorella Lidia con il quale vi era stato un riavvicinamento, e la bella Desirée Popper affermando di aver saputo che la ragazza nella vita oltre che la modella farebbe anche l’attrice motivo per il quale Jessica Vella crede che la ragazza sia stata molto brava a recitare con l’imprenditore romano che, a sua volta, sempre secondo Jessica, si sia lasciato andare con la modella brasiliana in un momento di poca lucidità.

Intervistata da Giada Di Miceli, Jessica ha affermato che la sorella ha molto sofferto per quanto accaduto, che sicuramente è molto delusa ma che una volta che Alessandro sarà uscito dalla casa del Grande Fratello potranno parlare e chiarire in quanto, ha dichiarato Jessica, la sorella Lidia è convinta di volere tornare insieme ad Alessandro. Jessica Vella ha concluso la sua intervista parlando anche di Federica Lepanto, con la quale nella casa del Grande Fratello ha instaurato una bella amicizia.

Jessica ha affermato di essere rimasta delusa dalle parole espresse da Federica nei confronti della sorella Lidia e la sua speranza è quella che, una volta fuori dalla casa del Grande Fratello, Federica possa chiedere scusa a Lidia per i termini usati nei suoi confronti proprio come fatto, in passato, dalla stessa Lidia.