Michelle Hunziker Instagram news, fuori onda divertente a Striscia La Notizia- VIDEO

Striscia La Notizia saluta Michelle Hunziker: da oggi al suo posto ci sarà Ezio Iacchetti al fianco del mitico Ezio Greggio.

Michelle Hunziker Instagram news, fuori onda divertente a Striscia La Notizia- VIDEO

Una bellissima avventura finita col sorriso. Dal suo profilo Instagram Michelle Hunziker dedica un pensiero carino a Striscia La Notizia, proprio adesso che la showgirl è pronta a lasciare il suo posto al tg satirico ad Ezio Iacchetti. Per lei infatti si aprono nuovi scenari ed altre nuove collaborazioni, come la conduzione di Zelig dal prossimo 1 dicembre, che la vedranno impegnata molto assiduamente. Dicevamo, Michelle Hunziker ha ricordato così-chiudendo in bellezza la sua collaborazione- uno dei momenti più divertenti di Striscia La Notizia, accaduto proprio in una delle ultime puntate: nel lanciare un servizio infatti, la Hunziker avrebbe esitato a pronunciare una consonante recuperando immediatamente l’accaduto con un improvvisato accento alla tedesca.

Striscia La Notizia saluta Michelle Hunziker da oggi al suo posto ci sarà Ezio Iacchetti al fianco del mitico Ezio Greggio.
Striscia La Notizia saluta Michelle Hunziker da oggi al suo posto ci sarà Ezio Iacchetti al fianco del mitico Ezio Greggio.

Michelle Hunziker saluta così Striscia La Notizia

Il divertente fuori onda ha ancora una volta accesso il grande feeling tra Michelle Hunziker ed Ezio Greggio, il quale non è proprio riuscito a trattenere le risate dando così vita ad un simpatico siparietto. “Un piccolo “fuori onda” tra me ed Ezio! Come spesso capita ce la ridiamo di gusto”, ha scritto la showgirl sul suo profilo Instagram pubblicando l’interno VIDEO (Clicca qui per vederlo) del divertente momento. Da oggi lunedì 21 novembre la simpatica showgirl si prenderà così un pausa da Striscia La Notizia: al suo posto Ezio Iacchetti che andrà a ricoprirlo dal famoso bancone del tg satirico.

Dal suo profilo Instagram Michelle Hunziker ha poi ricordato ai numerosi fan il debutto della prima puntata di Zelig, il popolarissimo show comico, attraverso un Video promo su Mediaset che riproduce una famosa scena del film ‘La grande bellezza’: al centro dell’attenzione ovviamente lei, l’ironia in persona, Michelle, che condurrà il programma tv insieme a Cristian De Sica.