Anticipazioni Amici 16 ultime news prima puntata, tensioni e tre comunicati ufficiali

Le ultime news e anticipazioni sulla prima puntata del daytime indicano che ci saranno le prime difficoltà per gli allievi di ballo e tre comunicati ufficiali

Amici 16 anticipazioni prima puntata
Amici 16 anticipazioni prima puntata

Oggi inizia ufficialmente il daytime di Amici 16: la nuova classe della scuola più famosa d’Italia ideata da Maria De Filippi andrà in onda su Real Time dalle 13.50 da lunedì a venerdì, a partire da oggi 21 novembre 2016. La nuova edizione del talent show parte già col botto, ovvero prove e sorprese che genereranno tensioni nella nuova Classe di Amici di Maria De Filippi. Le prime anticipazioni che trapelano riguardano la prima puntata di oggi indicano inoltre come ultime news che ci saranno tre misteriosi comunicati ufficiali: a chi saranno diretti?

Amici 16 anticipazioni prima puntata
Amici 16 anticipazioni prima puntata

Anticipazioni Amici 16 ultime news prima puntata: tre ballerine alla prova

Secondo le anticipazioni e le ultime news riguardo il daytime di Amici 16, nella puntata di oggi 21 novembre 2016 i telespettatori assisteranno alle complesse lezioni di danza classica con Alessandra Celentano, ma inaspettatamente sarà Garrison a creare delle tensioni e a mettere in seria difficoltà le ballerine Raffaella, Vittoria e Giulia. Una vera e propria prova che indurrà il maestro di ballo a decidere chi sarà la prescelta per interpretare la sua coreografia, un assolo molto complesso. In sala relax il resto della Classe si rilassa e i ragazzi iniziano a conoscersi, creando di fatto delle dinamiche da non perdere. Lo Strego si distingue mostrando la sua personalità forte, ma il richiamo delle lezioni indica che è il momento del dovere. Andreas Muller ballerà sotto lo sguardo vigile di Lorella Boccia, interpretando una coreografia della maestra Peparini, mentre i cantanti Thomas e Giada dovranno cimentarsi in alcuni pezzi. All’improvviso, la Redazione comunica che ha in serbo tre comunicati ufficiali.

Gossip news  Amici 16 casting Real Time: Patrick e Riccardo concorrenti? La foto su Instagram

Anticipazioni Amici 16 ultime news prima puntata: tre ballerine alla prova

Amici 16 per i 21 allievi della Scuola non sarà una passeggiata, ma per fortuna ad accompagnarli saranno Stefano De Martino e Matteo Sacchetta, i quali, nella puntata del 21 novembre 2016 alle 13.50 su Real Time, riuniranno tutti i concorrenti di Amici di Maria De Filippi per annunciare tre comunicati ufficiali molto importanti. E’ un mistero su che cosa dovranno dire ai ragazzi: tensioni, litigi e colpi di scena inaspettati andranno in scena già nel primo daytime?