Anticipazioni House Party prima puntata, ospiti Sabrina Ferilli, Francesco Totti, Emma, Elisa ed Alessandra Amoroso

Finalmente trapelano alcune news sul programma di Maria De Filippi House Party: primi ospiti Sabrina Ferilli con Francesco Totti, Edoardo Leo e Giorgio Panariello, ma anche Elisa, Emma Marrone, Alessandra Amoroso

Anticipazioni House Party prima puntata
Anticipazioni House Party prima puntata

In questi giorni si sono concluse le registrazioni della prima puntata di House Party, il nuovo show condotto da Maria De Filippi con Sabrina Ferilli. Secondo le prime anticipazioni trapelate in questi mesi, sarà uno show ricco di ospiti tra cui Emma, Elisa e Alessandra Amoroso. Le ultime news e i gossip della prima puntata sono state rivelate da Il Vicolo Delle News, il primo ospite sarà Francesco Totti che con Sabrina Ferilli sarà vittima di imprevisti e di momenti veramente divertenti. La prima puntata andrà in onda il 10 dicembre 2016 su Canale 5 in prima serata: ci sarà uno studio allestito come una casa in cui stanze si susseguono delle prove da superare. I primi a sottoporsi a questa “tortura” sono stati la Ferilli con Totti: l’attrice ha ricevuto una lettera della madre, per poi ritrovarsi a ballare una coreografia con Patrick Dempsey.

Anticipazioni House Party prima puntata
Anticipazioni House Party prima puntata

Anticipazioni House Party prima puntata: Giorgio Panariello, Gerry Scotti ed Edoardo Leo

Secondo le anticipazioni e le ultime news di gossip riguardo la prima puntata di House Party in onda il 10 dicembre 2016 su Canale 5, oltre a Sabrina Ferilli e Francesco Totti ci saranno altri ospiti illustri, come Giorgio Panariello, che racconterà curiosità e aneddoti su Maria De Filippi e Sabrina Ferilli. Sarà presente Gerry Scotti che si sottoporrà a un gioco molto divertente ed Edoardo Leo che consegnerà a Sabrina Ferilli l’Oscar negato per La Grande Bellezza. Ma gli imprevisti non sono finiti qui! In arrivo per il gran finale Emma, Elisa ed Alessandra Amoroso.

Anticipazioni House Party prima puntata: Emma, Elisa, Alessandra Amoroso

Secondo le anticipazioni sulla prima puntata di House Party in onda il 10 dicembre 2016 su Canale 5, Francesco Totti con Sabrina Ferilli affronterà uno degli imprevisti, ovvero si posizionerà in un un letto verticale rispondendo a delle domande osé. Ma il gran finale è con Emma, Elisa ed Alessandra Amoroso, insieme a Roberto Saviano: lo scrittore partenopeo leggerà alcuni passaggi del suo nuovo libro e le tre cantanti si alterneranno cantando la canzone Mi Sono Innamorato di Te.