Uomini e Donne gossip, Giulia De Lellis e Andrea Damante in crisi? La prova

Il gossip impazza e pare che tra i Damellis sia in atto una profonda crisi. L’indiscrezione è vera o è soltanto la solita bufala?

Uomini e Donne gossip crisi Giulia De Lellis Andrea Damante
Uomini e Donne gossip crisi Giulia De Lellis Andrea Damante

Cosa c’è di vero nel gossip che sta spopolando sul web e che riguarda uan delle coppie più amate e odiate nello stesso tempo di Uomini e Donne? Giulia De Lellis e Andrea Damante sembrerebbero passare un momento di crisi sentimentale. Questa notizia bomba è trapelata da poco e suppotata da alcune stranezze notate dagli stessi fan dei Damellis. Attenzione, perché non si sta parlando di pericolo di rottura: semplicemente, i due beniamini del Trono Classico di Maria De Filippi e della prima edizione del GfVIP sembrerebbero passare un momento no sentimentalmente parlando.

Uomini e Donne gossip, crisi in atto tra i Damellis?

Giulia De Lellis e Andrea Damante stanno insieme da sei mesi e nonostante siano andati a Bologna a sentire Justin Bieber, per i fan non è sembrato abbastanza. Per gli altri mesiversari, il tronista e la corteggiatrice di Uomini e Donne avevano postato delle dediche molto romantiche, mentre ora è calato il silenzio. Ci possono essere mille ragioni, ma per i follower è un chiaro indizio che qualcosa tra loro non vada per il verso giusto. Sono stati gli Amministratori dei rispettivi profili social a ricordare al mondo della ricorrenza, non i diretti interessati. La crisi dei Damellis è così grave?

Uomini e Donne gossip crisi Giulia De Lellis Andrea Damante
Uomini e Donne gossip crisi Giulia De Lellis Andrea Damante

Uomini e Donne gossip, conferma delal crisi tra Giulia De Lellis e Andrea Damante

Sicuramente, i Damellis non stanno passando un bel periodo: tutti si ricordano la puntata passata di Pomeriggio 5 in cui Giulia De Lellis sbotta con Andrea Damante in diretta, sotto lo sguardo allibito di Barbara D’Urso: l’inizio della crisi. Sicuramente i due onoreranno gli impegni di lavoro e saranno sorridenti e felici a favore di telecamera, ma entrambi non avranno molta voglia di postare romanticismi sui social. Quello che è certo è che i due ragazzi protagonisti del Trono Classico di Uomini e Donne convivino ancora insieme, quindi nessuna pausa di riflessione e allontanamenti, se non per lavoro. Giulia inoltre sarebbe tra i papabili concorrenti dell’Isola dei Famosi, chissà se in Honduras avrà tempo di riflettere!