Trono Gay Uomini e donne anticipazioni oggi: la scelta di Claudio Sona è vicina. Indizi social

Claudio Sona scelta prima di Natale: rumors registrazione Trono Gay Uomini e donne. Il tronista va a casa con Mario Serpa?

trono gay scelta claudio sona

La scelta di Claudio Sona del Trono Gay è davvero vicina come dicono i rumors? Prima di Natale ci sarà l’ultima registrazione di Uomini e donne in cui i tronisti sceglieranno la persona con cui iniziare una frequentazione fuori dallo studio. Le anticipazioni di oggi riguardano soprattutto gli indizi social.

Il Trono Gay di Uomini e donne continua ad emozionare il pubblico da casa e le persone vicine ai protagonisti. Claudio Sona è sempre più indeciso tra Francesco Zecchini e Mario Serpa. Le esterne di Claudio e Francesco sono molto coinvolgenti, dagli ammiccamenti al contatto fisico il passo è stato breve perché tra i due c’è una forte intesa. Mario invece è più timido e riservato e preferisce non lasciarsi andare alla passione, ha detto che bacerà Claudio solo in caso di scelta.

claudio sona trono gay uomini e donne

Intanto tra i corteggiatori del trono classico di Uomini e donne sono nate delle amicizie. Francesco Zecchini e Sonia Lorenzini hanno deciso di aspettare la scelta dei tronisti trascorrendo una domenica insieme ad alcuni amici. Lo scatto su Facebook è già virale e, a proposito di foto ce n’è un’altra che ha indispettito i fan di Claudio Sona del Trono Gay.

Sergio Cava, amico del tronista di Uomini e donne, ha condiviso un’immagine su Instagram e ha taggato alcuni profili, tra cui quello dedicato alla coppia Mario e Claudio. Per molti si tratta di un indizio social da non sottovalutare visto che l’amico di Claudio Sona non ha modificato la didascalia. Potrebbe anche trattarsi di un tag sbagliato, in ogni caso gli occhi sono tutti puntati su Facebook e Instagram nei prossimi giorni.

Il tronista 29enne vorrebbe trascorrere le vacanze natalizie insieme al compagno, chi sarà? Francesco Zecchini o Mario Serpa? Raffaella Mennoia delle produzione di Uomini e donne si è divertita a prendere in giro i fan dicendo che conosce i dettagli sulla scelta del Trono Gay. Dopo Francesco anche Mario Serpa è tornato alla carica su Instagram per aggiornare i follower sulle ultime novità. Continuate a seguirci per non perdervi tutte le anticipazioni.