Selfie – Le cose cambiano diretta tv e anticipazioni prima puntata. Chi sono i giudici? Info orario e cast

Anticipazioni Selfie – Le cose cambiano puntata del 21 novembre 2016: nomi giudici e mentori. Quali sono i casi più difficili?

selfie simona ventura

Selfie – Le cose cambiano è il nuovo programma di Simona Ventura. La prima puntata andrà in onda oggi 21 novembre 2016 in diretta tv su Canale 5. Si può seguire anche in diretta streaming sul sito Mediaset allo stesso orario, ovvero a partire dalle 21,10, subito dopo Striscia La Notizia. Il programma tv è composto in totale da sei puntate. La prima è stata registrata e noi abbiamo alcune interessanti anticipazioni sui nomi dei giudici e dei mentori.

Selfie – Le cose cambiano è il programma per chi vuole cambiare, chi vi partecipa lo fa perché ha bisogno di dare una svolta alla propria vita e i casi difficili affrontati saranno molti. Non ci saranno solo trasformazioni estetiche, i concorrenti che si presenteranno cercano la sicurezza smarrita e quella dose di autostima necessaria per affrontare con grinta le sfide di tutti i giorni.

Gossip news  Anticipazioni Selfie, le cose cambiano: lite Paola Caruso e Alessia Macari, la Bonas lascia lo studio

selfie simona ventura canale 5

Come vi abbiamo raccontato nelle nostre anticipazioni, tra le persone che hanno chiesto aiuto a Selfie – Le cose cambiano c’è anche Gemma Galgani, la sua richiesta però è stata rifiutata. Nel cast di giudici infatti c’è la sua acerrima nemica Tina Cipollari. L’opinionista di Uomini e donne è stata la protagonista della prima puntata di Selfie, in studio ha avuto un battibecco anche con Katia Ricciarelli. Gli ingredienti ci sono davvero tutti per non far rimpiangere ai telespettatori il GfVip 2016.

Ricordiamo infatti che il lunedì sera è orfano del programma di Ilary Blasy che ha chiuso con successo la prima edizione. Il cast di Selfie è davvero stellare, a partire dalla conduttrice Simona Ventura. I nomi dei giudici si conoscono da tempo, oltre a Tina Cipollari la giuria è composta da Aldo Montano, Paola Caruso, la marchesa Daniela Del Secco D’Aragona e lo youtuber Gordon (Yuri Sterrore).

Gossip news  Selfie – le cose cambiano anticipazioni diretta tv: lite tra Alessia Macari del GfVip 2016 e Paola Caruso

Le coppie di mentori che suggeriranno ai concorrenti il percorso da seguire, sono le seguenti: Katia Ricciarelli e Simone Rugiati, Alessandra Celentano e Ivan Zaytsev, Stefano De Martino e Mariano Di Vaio. Vi aspettiamo presto con le nuove anticipazioni sulla prossima diretta tv e sull’orario di Selfie – Le cose cambiano perché potrebbero esserci dei cambiamenti.