Isola dei Famosi 2017 anticipazioni e news: Stefano Bettarini inviato? Ultimi rumors

Anticipazioni Isola dei Famosi 2017: Stefano Bettarini inviato? Rumors cast e concorrenti confermati

stefano bettarini inviato isola dei famosi 2017

In questi giorni sono tanti i rumors che riguardano l’Isola dei Famosi 2017 a partire dai concorrenti che hanno confermato la loro partecipazione. Tra le anticipazioni più interessanti ci sono quelle che riguardano il nuovo inviato. Dopo l’abbandono di Alvin, impegnato in nuove avventure televisive sulle reti Mediaset, chi sbarcherà con i famosi in Honduras?

Rumors sempre più insistenti volevano Rocco Siffredi nel cast del reality show ma Blogo ha riportato alcune indiscrezioni secondo cui Stefano Bettarini sarebbe pronto ad unirsi alla squadra dell’Isola dei Famosi 2017. La data di inizio non è ancora stata confermata ma ormai è sempre più certo che andrà in onda dopo il Festival di Sanremo, e quindi a febbraio 2017. Alla conduzione ci sarà sempre Alessia Marcuzzi e la curiosità sul nome dell’inviato continua a suscitare molta attenzione.

stefano bettarini isola dei famosi 2017

Rocco Siffredi sarebbe il candidato principale avendo un passato da naufrago ma nelle ultime ore sarebbero salite le quotazioni di Stefano Bettarini reduce dal GfVip 2016 e sempre più richiesto. La scorsa settimana abbiamo chiuso con le news sulla sua probabile partecipazione al Trono Over di Uomini e donne come corteggiatore o tronista, i nuovi rumors però mescolano nuovamente le carte in tavola. Stefano Bettarini e Rocco Siffredi in comune hanno la schiettezza, entrambi infatti non le mandano a dire e sono molto sinceri.

Il nome dell’inviato de l’Isola dei famosi 2017 non è l’unico su cui si sono concentrate tutte le news degli ultimi giorni, c’è molta curiosità anche sui concorrenti ufficiali che faranno le valigie per volare in Honduras. Sembra scontata la partecipazione di Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante, tra i favoriti invece vi sono la showgirl Nathalie Caldonazzo, il rapper di Amici di Maria De Filippi, Moreno Donadoni e Aldo Montano, questa sera giudice a Selfie – Le cose cambiano e futuro papà.