Anticipazioni Una Vita-Acacias 38 puntata 9 dicembre 2015: Cayetana contro Juliana, Pablo incontra Anita

Anticipazioni Una Vita-Acacias 38 puntata del 9 dicembre 2015 in onda su Canale 5 alle ore 14,10: Cayetana chiede alle amiche di non frequentare la pasticceria di Donna Juliana.

Dopo la pausa di martedì 8 dicembre 2015 in occasione della festa dell’Immacolata Concezione, la celebre telenovela spagnola Una Vita-Acacias 38, è pronta a tornare su Canale 5 alle ore 14,10 di mercoledì 9 dicembre 2015 con una nuova super puntata. Nello specifico, le anticipazioni sulla puntata del 9 dicembre ci svelano che protagonista della puntata sarà ancora la perfida Cayetana. La donna infatti, dopo aver scoperto che la rivale Manuela era stata assunta proprio da Donna Juliana nella pasticceria, chiederà a quest’ultima di licenziare la ragazza. Donna Juliana però deciderà di rifiutare la richiesta e le minacce della perfida Cayetana che, a sua volta, chiederà alle sue amiche di non recarsi più nella pasticceria proprio per mettere in difficoltà Juliana e le vicine decideranno di acconsentire alla richiesta fatta dalla cattiva Cayetana.

German scoprirà le intenzioni della moglie e si arrabbierà molto e cercherà in tutti i modi di tranquillizzarla dichiarandole di non provare più alcun interesse per la bella Manuela. Le anticipazioni ci svelano inoltre che Casilda farà il possibile per far si che Pablo la noti e non solamente come una semplice amica, ma i suoi sforzi sembreranno essere vani in quanto proprio Pablo sembra essere sempre più intenzionato a voler conoscere Anita.

I due ragazzi si incontreranno e il giovane garzone sembrerà essere molto interessato alla ragazza. Come reagirà Casilda? Continuerà a fare in modo di corteggiare l’affascinante Pablo oppure rinuncerà?