Amici 16 news: Francesco Sasanelli e Cosimo Barra in sfida, chi vince? Rumors giudice esterno

Anticipazioni Amici 2016-17 puntata di sabato 26 novembre 2016: sfida banco di ballo. Eleonora Abbagnato giudice esterno?

amici 16 sfide 26 novembre 2016

Nella scuola di Amici di Maria De Filippi oggi è suonata la campanella. Protagonisti del daytime di lunedì 21 novembre 2016 Francesco Sasanelli e Cosimo Barra. I due ballerini si devono sfidare per conquistare il banco. Chi vince può indossare la felpa e far parte della classe di ballo di Amici 2016-17. La sfida di ballo tra i due concorrenti è prevista per il 26 novembre 2016.

Per Francesco e Cosimo sono previste delle lezioni speciali, mentre per gli altri 20 alunni oggi è stata una giornata importante, non dimenticheranno facilmente le emozioni vissute, che approfondiremo nelle prossime news. Intanto ricordiamo che ad Amici 2016-17 ci sono 21 banchi, nello speciale di sabato ne sono stati occupati 20 così ripartiti: classe di ballo, 5 uomini e 3 donne, classe di canto 7 uomini e 5 donne. Nel daytime di oggi abbiamo visto Francesco Sasanelli e Cosimo Barra in sala prove con la professoressa Natalia Titova.

amici 2016-17 classe di ballo

Gli aspiranti allievi di Amici 16 hanno affrontato i casting che sono sempre più selettivi e, arrivati a questo punto, sono un po’ stanchi. La ballerina ha cercato di infondere coraggio ai ragazzi dicendo che entrambi sono ad un livello molto alto e tra i due perderà solo chi si arrenderà. Mentre fervono i preparativi per la sfida, sui social si rincorrono i rumors sul nome del giudice esterno che sarà chiamato a giudicare i ballerini.

Dopo la prima puntata, Eleonora Abbagnato, ha condiviso uno scatto su Instagram, ricordando l’esperienza che ha vissuto nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Sono molti i fan che sperano di vedere la danzatrice impegnata nella scuola di Canale 5 non solo come giudice esterno, ma come presenza fissa, magari al serale di Amici 2017.