Uomini e Donne gossip, Maria De Filippi furiosa con Giulia De Lellis, il motivo

La conduttrice di Uomini e Donne è letteralmente infuriata con Giulia De Lellis, ma la fidanzata di Andrea Damante scrive su Instagram e si consola con il suo mesiversario

Uomini e Donne Gossip Giulia De Lellis
Uomini e Donne Gossip Giulia De Lellis

Le news  di gossip per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Giulia De Lellis, non sono per nulla buone nuove. Si vocifera di una crisi con il suo fidanzato, Andrea Damante, ma pare che anche con Maria de Filippi il rapporto non sia proprio tutto rose e fiori. La padrona di casa nonché fonte del successo della modella di Pomezia sarebbe letteralmente furiosa con lei, vera e propria prezzemolina della TV. Perché l’ex corteggiatrice del Trono Classico fa letteralmente imbestialire la signora dei pomeriggi di Canale 5?

Uomini e Donne Gossip Giulia De Lellis
Uomini e Donne Gossip Giulia De Lellis

Uomini e Donne gossip, Maria De Filippi contro Giulia De Lellis

I gossip su Giulia De Lellis sono all’ordine del giorno e a lei piacciono, tanto che coglie al volo ogni pretesto per apparire sotto la luce dei riflettori. Questo, secondo i bene informati, non sarebbe gradito a Maria De Filippi, specialmente se le sue incursioni nel mondo televisivo rischiano di danneggiare anche le sue trasmissioni. E’ notizia recente che Camilla Mangiapelo, attuale corteggiatrice del Trono Classico di Riccardo Gismondi, poteva finire nei guai a causa di un invito per un caffè e i relativi consigli dati dalla veterana De Lellis alla novizia Mangiapelo. Riccardo Gismondi non ha affatto gradito il tentativo della sua corteggiatrice di carpire chissà quali segreti, e sicuramente non avrà approvato che la fidanzata del tronista Andrea Damante si sia intromessa nel loro percorso. Secondo lui e alcuni suoi fan, si tratta solo di business e dell’ennesima opportunità da cogliere al volo per far parlare di sé senza guardare in faccia nessuno. Inutile dire che la moglie di Maurizio Costanzo sia letteralmnete furiosa.

Uomini e Donne gossip, Giulia De Lellis non piace a Uomini e Donne

La cosa non è piaciuta né a Maria De Filippi, né tantomeno al tronista Riccardo Gismondi, oltre che agli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti (tanto che quest’ultima ha dichiarato la sua disapprovazione su Instagram). Secondo gossip recenti, la padrona di casa di Uomini e Donne sarebbe veramente furiosa con Giulia De Lellis. Ovviamente, non è stato detto nulla di esplicito, ma la mogie di Maurizio Costanzo fatica a nascondere fastidio e rabbia, soprattutto se una ex di Uomini e Donne si permette di intromettersi nei vari troni. Nonostante Maria sia furiosa con Giulia, lei si consola pensando al sesto mesiversario con il suo Andrea Damante che, nonostante la crisi in atto, ama moltissimo.