Festival di Sanremo 2017 gossip, Pamela Prati nel cast? L’indiscrezione

Pamela Prati valletta di Carlo Conti al Festival di Sanremo 2017?

Festival di Sanremo 2017 Pamela Prati
Festival di Sanremo 2017 Pamela Prati

Le anticipazioni riguardo il Festival di Sanremo 2017 si susseguono senza sosta, e i gossip contraddicono le precedenti voci. Del resto, Sanremo è un palco importante e Carlo Conti si sta impegnando affinché tutto proceda nel migliore dei modi. Il presentatore toscano sarà al timone della kermesse canora e una famosa showgirl vuole cogliere l’occasione di proporsi per il ruolo di valletta o per un altro ruolo sul palco dell’Ariston, basta far parte del cast. Si tratta di Pamela Prati, reduce dal Grande Fratello VIP e in giro per l’Italia con il tormentone “Chiamatemi un Taxi”.

Festival di Sanremo 2017 gossip, Pamela Prati valletta o concorrente?

I gossip riguardo il Festival di Sanremo 2017 sono molto serrati, ma le decisioni di Carlo Conti sono sotto il massimo riserbo. Si dovrà aspettare dicembre per sapere i nomi dei concorrenti e soprattutto chi affiancherà il conduttore toscano come valletta, o co-conduttrice.La famosissima showgirl Pamela Prati, reduce da una esperienza movimentata al Grande Fratello VIP, ai microfoni del programma radiofonico Un Giorno Da Pecora, ha fatto una dichiarazione inaspettata, ovvero il desiderio di far parte del cast del Festival. Inutile dire che Geppi Cucciari e Giorgio Lauro, i conduttori del famoso programma su Radio1, sono rimasti veramente stupiti.

Festival di Sanremo 2017 Pamela Prati
Festival di Sanremo 2017 Pamela Prati

Festival di Sanremo 2017 gossip, Pamela Prati futura valletta di Carlo Conti?

Pamela Prati ha dichiarato che conosce già Carlo Conti perché ha lavorato con lui alla trasmissione Si Può Fare e alla showgirl sarda piacerebbe molto poter fare qualcosa con il conduttore toscano. Insomma, dopo l’esperienza disastrosa al Grande Fratello VIP e l’esordio nei locali con il tormentone dance “Chiamatemi un Taxi”, la showgirl  sarda vuole assolutamente fare parte del cast del Festival di Sanremo 2017, anche gratis! Geppi Cucciari e Giorgio Lauro hanno colto la palla al balzo e hanno chiesto se sarebbe disposta a dividere il palco dell’Ariston con l’amica-nemica Valeria Marini: in questa situazione, la showgirl ha tentennato, ma ha trovato la risposta giusta, ovvero che la Diva Stellare ha già dato con Mike Buongiorno, però se dovesse succedere accetterebbe molto volentieri di partecipare.