Prestiti personali preventivi dicembre 2016: confronto tassi Compass, Unicredit e Findomestic

Finanziamenti e prestiti personali preventivi online: confronto tassi di interesse dicembre 2016 Findomestic, Agos, Compass e Unicredit

prestiti personali dicembre 2016

Grazie ad internet è possibile accedere alle informazioni sui prestiti personali chiedendo anche dei preventivi personalizzati in base alle proprie esigenze. Il mese di novembre ormai volge al termine e oggi abbiamo deciso di parlarvi delle condizioni dei prestiti personali previste per dicembre 2016. In questo periodo dell’anno la richiesta di erogazioni di denaro agli istituti finanziari cresce in maniera esponenziale perché le condizioni proposte nei preventivi dei prestiti personali sono molto convenienti. Tra le informazioni che interessano ai clienti vi sono i benefit e i tassi di interesse, dopo un’attenta analisi siamo riusciti a fare un confronto.

Preventivi prestiti personali del mese di novembre 2016: calcolo tassi TAN e TAEG

Le compagnie di credito che vanno per la maggiore sono Findomestic e Agos. Il segreto del loro successo è nella modalità di apertura della pratica e nella procedura per il calcolo dei tassi di interesse. Findomestic è una compagnia che opera esclusivamente online, tra i benefit offerti vi è il cambio dell’importo della rata senza costi aggiuntivi, nessuna spesa accessoria per l’imposta di bollo, l’istruttoria, l’incasso, la gestione della pratica e l’invio di comunicazioni periodiche. L’importo del prestito personale Findomestic è finanziabile al 100% senza anticipo. Il software di calcolo degli interessi fornisce TAN e TAEG per una determinata somma. Un esempio pratico: se avete bisogno di prestiti personali per l’acquisto di un’auto e volete chiedere un importo pari a 14.000 euro, TAN e TAEG sono fissi al 6,29% e 6,48%. Agos opera esattamente come la compagnia “rivale” con la differenza che per i prestiti personali richiesti a dicembre 2016 su tutti i preventivi è assicurata l’erogazione della cifra entro 48 ore dalla richiesta. I tassi di interesse TAN e TAEG sono al 5,89% e 7,10%.

prestiti personali confronto tassi di interesse TAN e TAEG

Finanziamenti e prestiti dicembre 2016: tassi Compass e Unicredit a confronto

Per conoscenza informiamo i nostri lettori sui preventivi di finanziamenti e prestiti personali di dicembre 2016 per Compass e Unicredit. Compass a differenza delle precedenti compagnie autorizza le richieste sino a 30.000 euro con tassi di interesse TAN e TAEG al 15,15% e 20,58%. Sino al 31 dicembre 2016 è possibile chiedere finanziamenti per un importo minimo di 9.000 euro con TAN al 9,90% e TAEG fisso all’11,45%. Unicredit invece spicca per flessibilità dei prestiti personali. Un esempio pratico di calcolo dei tassi è il seguente: per prestiti personali di 10.000 euro sono previsti TAN e TAEG fissi di 10,90% e 12,07%. Ora che avete un quadro completo dei costi e delle condizioni offerte potete fare un confronto con calma e scegliere a chi chiedere il preventivo per i vostri prestiti personali.