Uomini e Donne News, Tara e Cristian e il chiarimento in tv: sta per tornare il sereno?

Uomini e Donne News, Tara Gabrieletto e Cristian Galella: ieri 6 dicembre il confronto a Domenica Live, in diretta su Canale 5. I due ex protagonisti di Uomini e Donne riusciranno a superare le incomprensioni?

Finalmente, l’attesissimo confronto tra l’ex tronista Cristian Galella e la fidanzata Tara Gabrieletto è avvenuto proprio ieri, 6 dicembre 2015 nel corso della diretta di Domenica Live, il programma di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso. Tara Gabrieletto era presente in studio mentre invece Cristian Galella era in diretta video. Cristian ha esordito affermando di essere presente al confronto non per fare polemica ma solamente per capire se, ci sono i presupposti per poter tornare a casa e dunque per far si che, dopo quattro anni, la loro storia d’amore continui, affermando inoltre di esserci rimasto male per alcune parole espresse dalla fidanzata ma di non essere arrabbiato.

Tara, nel corso del confronto e con un timido sorriso sul volto, al chiesto al fidanzato se, tra le sue intenzioni, vi è quella di tornare a casa e, a tale domanda, Cristian ha risposto “si” affermando però che tra loro un po di cose dovranno cambiare. Cristian inoltre non ha escluso di avere anche lui delle colpe, affermando che appunto tali colpe stanno al 50%. Tara ha chiesto al fidanzato quando tornerà a casa e, a tale domanda, Cristian sorridendo ha risposto “Ci vedremo molto presto”.

Insomma, è chiaro che tra i due fidanzati vi è ancora molto amore e la speranza dei fan e che, a casa e lontani dalle telecamere, possano risolvere le loro incomprensioni e tornare a vivere insieme, felici e innamorati e realizzare il sogno di convolare a nozze.