Uomini e Donne news, Alessia Cammarota pensa ancora ad Aldo Palmeri: il triste post su Instagram

Sembrava aver voltato pagina, invece Alessia Cammarota pensa ancora all’ex marito: su Instagram la triste conferma

Uomini e Donne news Alessia Cammarota
Uomini e Donne news Alessia Cammarota

Le news su Alessia Cammarota non sono belle: l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è tornata a scrivere su Instagram. Il messaggio apparso sul popolare social network è lontano anni luce da quelli del cambio look, dalle domeniche piene di amore e da bicchieri riempiti di vino rosso, solo un post veramente triste che ha spezzato sicuramente il cuore dell’ex moglie di Aldo Palmeri, ma anche dei suoi numerosi fan e sostenitori. Niente nuovo amore, nessun corteggiatore ed è plausibile anche niente Trono Classico: Alessia è rimasta intrappolata nel passato.

Uomini e Donne news Alessia Cammarota
Uomini e Donne news Alessia Cammarota

Uomini e Donne news, Alessia Cammarota triste per Aldo Palmeri

Alessia Cammarota si è fatta conoscere a Uomini e Donne, come corteggiatrice di Aldo Palmeri. Dapprima era una storia nata sotto i riflettori e molto fragile, poi il sentimento è diventato più forte: il matrimonio e l’arrivo di Niccolò. Poi, di colpo, la favola finisce: incomprensioni, tradimenti e allontanamento di entrambi sanciscono la fine della storia. Alessia attraversa un periodo nero, pur rimanendo innamorata dell’ex. Su Instagram i fan l’hanno vista cambiare look e post, commenti e foto di una donna che voleva a tutti i costi voltare pagina. Invece, la triste verità: tutto studiato per far ingelosire Aldo.

Uomini e Donne news, le parole su Instagram di Alessia Cammarota

Alessia Cammarota su Instagram lo ammette scherzando, ma la battuta cela una triste verità. La corteggiatrice ha scritto una frase che ha fatto riflettere molto i suoi sostenitori. Riassumendo, non se la prende con la Disney di averla illusa con la storia del Principe Azzurro, però quella degli animali che aiutano nelle faccende domestiche non gliel’ha perdonata. Il Principe Azzurro, ovvio, è il suo ex Aldo Palmeri. All’apparenza Alessia è serena, ma dentro è triste. Per ora, il suo ex non ha risposto, anche perché si è rifatto una  vita con la nuova compagna Veronica Di Bella. Come potrebbe farlo, visto che si è cancellato dai social?