Yuri Sterrone Gordon, da star del web a giudice a Selfie – Le cose cambiano

Tutto su Gordon, il nuovo giudice del nuovo programma di Simona Ventura in onda su Canale 5

Gordon
Gordon

Chi si connette assiduamente su Facebook, lo conosce per i suoi video irriverenti che prendono in giro l’universo femminile, ma raccontano anche grandi verità. Stiamo parlando della star del web  Yuri Sterrone in arte Gordon, youtuber che registrava filmati per il social network nella sua cameretta con una parrucca bionda, a calcare vari palcoscenici con il tormentone “Si Sboccia Poveri”, a giudice del nuovo programma di Simona Ventura, Selfie-Le cose cambiano, in onda su Canale 5.  Chi è questo ragazzo e perché è così famoso?

Gordon
Gordon

Chi è Yuri Sterrone in arte Gordon

Yuri Sterrone ha 26 anni e ha avuto un’idea. L’intuizione è arrivata una sera di Natale, la prima volta che ha girato un video con il suo iPhone e addosso una parrucca bionda e ha continuato a postare filmati su Youtube dedicati alle donne, prendendole bonariamente in giro, ma dicendo delle grandissime verità. Gordon, questo il suo nome d’arte, è diventato in poco tempo star del web. Il suo segreto? Accentuare le manie femminili, dallo stalkerizzare il ragazzo che piace su Facebook, ai selfie, e a tutto quello che riguarda la sfera femminile. In breve Gordon e il suo canale Youtube hanno riscosso un successo enorme. Agli inizi, per mantenersi, Yuri lavorava come cameriere, ma ben presto ha lasciato il lavoro per dedicarsi ai filmati. Altra intuizione è arrivata una sera in macchina con una ragazza, intenta a mandare messaggi vocali alle amiche in discoteca. Da star di Youtube ai palchi, fino allo studio di Selfie-Le cose cambiano, il passo è breve.

Gossip news  Uomini e Donne Karina Cascella, su Instagram selfie alla Jennifer Lopez

Yuri Sterrone Gordon: Si Sboccia Poveri!

Diventare una star del web ha i suoi lati positivi e i negativi. Ora il canale Youtube di Yuri Sterrone, in arte Gordon, è stato chiuso, ma i suoi filmati sono ancora postati con successo su Facebook e continuano ad avere centinaia di visualizzazioni ogni giorno. Inoltre, il ragazzo dalla parrucca bionda ha scritto anche un singolo intitolato Si Sboccia Poveri (QUI il video), vero tormentone dance da ballare in discoteca. Con un curriculum così, Simona Ventura lo ha voluto fortemente per ricoprire il ruolo di giudice nel programma di Canale 5 Selfie-Le cose cambiano.