Uomini e donne anticipazioni e data registrazione scelte trono classico: Clarissa Marchese è pronta?

Anticipazioni Uomini e Donne, svelata la data della scelta di Clarissa Marchese: l’ex Miss Italia torna a casa con Federico? Ultimi gossip trono classico

clarissa marchese scelta

Dopo l’ultima puntata di Uomini e donne avevamo intuito che Clarissa Marchese era vicina alla scelta. Le nuove anticipazioni sul trono classico riguardano proprio quello che succederà nella prossima registrazione. La tronista infatti ha annunciato che venerdì 25 novembre 2016 comunicherà qual è la sua scelta. I fan di Uomini e donne sono già a caccia di inizi social e la foto pubblicata su Instagram da un profilo dedicato all’ex Miss Italia la ritraggono durante l’esterna con il corteggiatore Federico Gregucci.

I rumors sulla data della scelta di Clarissa Marchese sono stati diffusi da Il Vicolo delle News, da sempre fonte affidabile sul mondo di Uomini e donne. Se le anticipazioni saranno davvero confermate dunque la bella tronista trascorrerà le vacanze di Natale in compagnia di uno dei suoi corteggiatori. Federico però non è l’unico che le fa battere il cuore, anche se le esterne sono intime e coinvolgenti, l’amico di Federica Nargi ha un rivale pronto a tutto pur di conquistare Clarissa. Dopo l’eliminazione inaspettata di Simone Cipolloni, Luca Onestini è tornato all’attacco. Sarà lui la scelta di Clarissa Marchese?

clarissa marchese e federico gregucci esterna

A svelare altre anticipazioni sulla scelta di Clarissa Marchese è stata la stessa ragazza nel corso di un’intervista a Nuovo Tv. La tronista ha detto che dopo Uomini e donne ha intenzione di compiere un passo importante. Nonostante l’attrazione che la spinge tra le braccia di Federico, ha molti punti di vista in comune con Luca. Tra l’istinto e la ragione cosa sceglierà? A Ued non mancano i colpi di scena, ma l’ex Miss Italia vuole stabilirsi con quello che sarà il suo fidanzato. Da anni ormai è impegnata con il lavoro e non ha un luogo fisso dove vivere. Non ci resta che attendere la registrazione del trono classico!