Anticipazioni C’è Posta per Te 2017: quando inizia e chi sono gli ospiti di Maria De Filippi

Anticipazioni C'è Posta per Te 2017: data di inizio, quando andrà in onda il programma di Maria De Filippi e chi saranno gli ospiti VIP

Anticipazioni C'è Posta per Te 2017
Anticipazioni C'è Posta per Te 2017

Secondo le anticipazioni della Mediaset, Maria De Filippi sta per tornare in onda con il consueto appuntamento del sabato sera di Canale 5 con il programma C’è Posta per Te che per il 2017 riserverà molte sorprese. La nuova edizione del people show ideato e condotto dalla moglie di Maurizio Costanzo vedrà protagonisti le persone comuni che racconteranno le loro vicende e chiederanno aiuto alla trasmissione per poter riallacciare i rapporti con un familiare, fare delle belle sorprese con personaggi famosi  o rivedere un vecchio amore. Quando inizia la trasmissione e chi sono gli ospiti? Ecco tutte le informazioni riguardo quando andrà in onda e la data di inizio della prima puntata della nuova stagione e soprattutto i nomi degli ospiti VIP.

Anticipazioni C'è Posta per Te 2017
Anticipazioni C’è Posta per Te 2017

Anticipazioni C’è Posta per Te 2017: quando inizia e programmazione

La domanda che tutti i fan del programma di Maria De Filippi si fanno è la seguente: quando inizia la nuova stagione di C’è Posta per Te? Le anticipazioni rivelano che la messa in onda sarà appunto slittata a gennaio 2017, ma al momento la data ufficiale non si conosce ancora. Si sa che sarà ancora in tv su Canale 5 e, stando alle passate edizioni, la data di inizio della prima puntata potrebbe essere il secondo sabato di gennaio, precisamente il 14 gennaio 2017. Anche se la data di messa in onda è un mistero, la Redazione e Maria De Filippi sono già al lavoro da mesi: sono state già registrate delle storie per il programma e non mancheranno, come di consueto, degli ospiti VIP. Vediamo chi sono questi personaggi famosi.

Anticipazioni C’è Posta per Te 2017: i nomi degli ospiti VIP

Chi sono i personaggi famosi invitati a C’è Posta per Te 2017? Maria De Filippi come sempre punta in alto: è stato avvistato Bradley Cooper, attore di Hollywood, ma anche Serkan Cayoglu, ovvero Ayaz di Cherry Season. Avvistato anche Richard Madden, attore della fiction I Medici e Il Trono di Spade. Si prevede il ritorno di Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Sabrina Ferilli e, udite udite, probabilmente ci sarà anche Maurizio Costanzo a far parte della squadra dei VIP. Non resta che attendere per scoprire altre anticipazioni sul programma!