Fabrizio Corona gossip news: le prime parole dal carcere ‘Belen mi tradiva’

Fabrizio Corona intervista esclusiva su DiTutto il settimanale di gossip di cui è ancora direttore. I segreti sulla storia con Belen Rodriguez

belen rodriguez tradiva fabrizio corona

Fabrizio Corona protagonista di un’intervista speciale sul settimanale di cui è ancora direttore. Il re del gossip continua a far sentire la sua voce dal carcere ma è mistero sulla scelta di parlare della storia d’amore con Belen Rodriguez. I fan di Corona infatti continuano a chiedere news sulle sue condizioni di salute dopo l’arresto e sul futuro di Fabrizio. Quanto tempo resterà in prigione?

Nell’intervista speciale sul giornale di gossip DiTutto, Fabrizio Corona ha detto che oggi ha la conferma di quanto ha sempre sospettato, ovvero che Belen Rodriguez lo tradiva. Innamorato e orgoglioso non ha mai voluto ammetterlo, ma è convinto che la showgirl argentina avesse una relazione segreta con il suo ex, il calciatore Borriello. La relazione tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona a distanza di anni continua a scuotere il mondo del gossip, ma è stata superata. Per Fabrizio, Belen non è capace di tenersi stretto un uomo e, a giudicare da come stanno andando le cose con Iannone c’è da credergli!

fabrizio corona condanna definitiva

Tornando alla vicenda giudiziaria del re dei paparazzi, il suo caso è tornato in tv ma non nei salotti dei programmi di gossip, bensì ad Un giorno in Pretura. Nelle news su Fabrizio Corona di ieri vi abbiamo dato anche tutte le info per guardare la replica della puntata. La condanna di Corona ammonta a 6 anni e 1 mese e non ci sono ancora news sulle prossime date del processo.

Sul settimanale Giallo inoltre c’è una riflessione degli avvocati di Fabrizio Corona che riportiamo per intero e che vi invitiamo a leggere: «Le relazioni dei servizi sociali e degli psicologi dimostrano che Corona ha compiuto un percorso serio. Una volta non avrebbe nascosto il denaro in casa, ma lo avrebbe fatto sparire alle Cayman. Qui si applicano misure di prevenzione, come il sequestro della casa, con dieci anni di distanza: è stata acquistata nel 2007… Nessuno si è accorto di nulla? Quanto poi al milione e 700 mila euro, Corona voleva pagarci le tasse e lo avrebbe fatto, ma la scadenza è la primavera del 2017. C’era, insomma, tutto il tempo». Come andrà a finire questa storia e sopratutto, Fabrizio Corona romperà il silenzio?