Anticipazioni una mamma per amica 8: le ragazze Gilmor pronte per il loro ritorno

Una mamma per amica torna con la nuova stagione dal 25 novembre. Cosa accadrà nelle vite di Lorelai, Rory e Emily?

Anticipazioni una mamma per amica 8: le ragazze Gilmor pronte per il loro ritorno

Anticipazioni Una mamma per amica 8. Le Gilmore Girls pronte per il grande ritorno.

Anticipazioni/Spoiler: Una mamma per amica sta per tornare sul piccolo schermo… Per la gioia degli abbonati a Netflix. Ma come sarà cambiata la vita delle ragazze Gilmore negli ultimi dieci anni?

Spoiler Una mamma per amica: Il viaggio delle tre ragazze Gilmore

Una mamma per amica torna dopo anni di attesa. I fan questa volta sperano in un finale diverso rispetto alla settima stagione. Sostanzialmente tutti sperano di vedere il tanto e atteso happy ending. Guardando i primi trailer abbiamo subito capito che Luke (Scott Patterson) e Lorelai (Lauren Graham) stanno ancora insieme… Ma non è stato ben chiarito se finalmente hanno coronato il loro sogno d’amore con il matrimonio. Al centro della trama però c’è una crisi personale di Lorelai, la quale però si ramifica anche nel rapporto con Luke. Nel frattempo però non ci dimentichiamo della piccola Rory (Alexis Bledel), ormai donna in carriera. Come la mamma però anche Rory vive una profonda crisi, che la porterà a percorrere un lungo viaggio alla ricerca di se stessa. In questa nuova stagione però non ci l’amatissimo nonno Richard (Ndr. Edward Herrmann è deceduto il 31 dicembre del 2014), una perdita che lascerà sconvolta la cara Emily (Kelly Bishop). Una mamma per amica 8 si preannuncia come la stagione che metterà a dura prova le tre generazioni delle Gilmore. Un viaggio comune lungo fatto di conversazioni veloci, caffè, ironia e amore.

Una mamma per amica il ritorno di Jess, Dean e Logan…

Anticipazioni una mamma per amica 8: le ragazze Gilmor pronte per il loro ritorno

Quando si parla di una Mamma per amica è impossibile non nominare Jess (Milo Ventimiglia, Dean (Jared Padalecki) e Logan (Matt Czurchry). I tre grandi amori di Rory. Gli spoiler però parlando solo di Jess, che avrà un posto importante nel viaggio che Rory farà per trovare se stessa. In questo contesto però non è stato specificato quale sarà il ruolo di Logan… Qualcuno parla già di matrimonio ma per Rory o Lorelai?