Romina Power e Albano Gossip news, ritorno di fiamma? Lui si arrabbia: “Notizie inventate”

Continua il gossip su Albano e Romina Power, ma il cantante si sfoga e svuota il sacco: "è incredibile quello che succede attorno a quello che dico o faccio"

Romina Power e Albano Gossip news, ritorno di fiamma Lui si arrabbia notizie inventate

Non c’è pace per Romina Power e Albano ormai da tempo al centro dell’attenzione del gossip nazionale. Negli ultimi mesi infatti alcune indiscrezioni facevano riferimento ad un possibile ritorno di fiamma tra i due cantanti che hanno contribuito a fare la storia della musica italiana. Ipotesi tante volte smentite dallo stesso Albano che non si è risparmiato però dure lamentele nei confronti di chi “inventa le notizie”. Il cantante sembra essere ormai stanco del continuo interesse e dei riflettori puntati sulla sua persona dai giornali di gossip. In una recente apparizione all’Arena di Giletti, Romina Power aveva però detto di sentirsi ancora la moglie di Albano perché per la chiesa lo sono ancora. La dichiarazione era sorta nel momento in cui la donna ricordava l’emozionante giorno del matrimonio della figlia Cristel.

Continua il gossip su Albano e Romina Power, ma il cantante si sfoga e svuota il sacco è incredibile quello che succede attorno a quello che dico o faccio
Continua il gossip su Albano e Romina Power, ma il cantante si sfoga e svuota il sacco è incredibile quello che succede attorno a quello che dico o faccio

Albano Carrisi ed il gossip: un rapporto impossibile

C’è davvero un ritorno di fiamma tra Romina Power e Albano o sono soltanto voci da gossip? Sicuramente questo non lo so ancora nessuno. Fatto sta che Albano sembra aver dichiarato guerra ai curiosoni: “Mi infastidisce questo interesse spasmodico nei miei confronti e verso la mia vita privata- ha detto Albano in una intervista ad Askanews- C’è qualcosa che mi riguarda che crea sempre subbuglio, interesse, dispute. È pazzesco, ogni tanto mi estraneo da quello che sono e vivo e devo dire che è incredibile quello che succede attorno a quello che dico o faccio”. Nel corso della chiacchierata con il giornalista, Albano ha svuotato il sacco: “Se sei un’artista che è soggetto ad attenzioni, ogni situazione è buona per essere fotografato. Poi, in base a quello che emerge dalle foto, si inventano notizie, perché gli viene permesso. Bisognerebbe riuscire a distinguere la vita privata da quella lavorativa. La vita privata dovrebbe rimanere tale”.

Parlando del suo matrimonio con Romina Power e dell’attuale legame sentimentale con Loredana Lecciso, il cantante ha poi fatto cenno al film in previsione voluto dallo stesso produttore russo che ha riunito i due cantanti sul palco dopo tanti anni. Il film racconterà della storia d’amore tra lui e Romina, ma sul punto la Lecciso aveva già confermato la sua assoluta contrarietà ad una eventuale partecipazione.