Uomini e Donne News, la scelta di Amedeo Barbato: presenti anche Gianmarco e Laura

Uomini e Donne News, Amedeo Barbato farà la sua scelta il 10 dicembre 2015, presenti alla registrazione anche Gianmarco Valenza e Laura Molina: l’annuncio su Facebook.

Amedeo Barbato, chiacchieratissimo tronista di Uomini e Donne, è ormai pronto a fare la sua scelta e proprio il prossimo giovedì 10 dicembre 2015 sceglierà finalmente la ragazza che potrà essere la compagna della sua vita. Romina, Fabiola o Sophia, non è ancora chiaro chi possa essere la ragazza che proprio Amedeo sceglierà come fidanzata anche se i fan non hanno dubbi e credono proprio che il tronista napoletano sceglierà proprio la bella Sophia Galazzo. In un giorno così importante per Amedeo saranno presenti anche due ex protagonisti del trono classico ovvero l’ex tronista Gianmarco Valenza e la bella Laura Molina, la corteggiatrice che proprio Gianmarco, a gran sorpresa, scelse nel corso di una registrazione. In realtà i rapporti tra Amedeo e Gianmarco, nei mesi scorsi, non sono stati proprio buoni e più volte i due si sono duramente attaccati all’interno dello studio di Uomini e Donne.

Ma quei momenti sembrano essere, adesso, molto lontani e Amedeo e Gianmarco sono diventati adesso molto amici, al punto tale che proprio Amedeo ha invitato Gianmarco e la fidanzata Laura ad assistere alla sua scelta. Ad annunciarlo è stato proprio Gianmarco Valenza che, su Facebook, ha postato un messaggio proprio per ringraziare pubblicamente Amedeo Barbato per aver invitato lui e la sua fidanzata Laura alla scelta. “Ti voglio bene sei un bravissimo ragazzo, spero che questo percorso ti porti tanta felicità con la donna che hai sempre desiderato, un po’ come me”, ha concluso il suo messaggio Gianmarco.

Secondo alcuni rumors, alla scelta di Amedeo Barbato potrebbe essere presente anche Silvia Raffaele in compagnia del fidanzato, il calciatore del Cosenza Andrea La Mantia. Chi sceglierà Amedeo? La sua scelta risponderà di si oppure no?