Braccialetti Rossi 3, Anticipazioni penultima puntata 27 Novembre: nuovo cambio programmazione

Anticipazioni Braccialetti Rossi 3, penultima puntata: Nina dona il cuore a Bobo, Flam riuscirà a vedere?

Braccialetti Rossi 3, Anticipazioni penultima puntata 27 Novembre nuovo cambio programmazione

Si avvicina anche per Braccialetti Rossi 3 il momento più importante. I prossimi due appuntamenti della popolare serie tv di Rai 1 sono infatti gli ultimi decisivi episodi della stagione in cui finalmente scopriremo il destino dei nostri piccoli ma grandi eroi. Prima di raccontarvi delle anticipazioni, vi ricordiamo che la penultima puntata andrà in onda proprio domenica 27 Novembre 2016 alle ore 21.30 sul piccolo schermo Rai, mentre per l’ultima puntata è previsto un nuovo cambio di programmazione: l’ultimo episodio sarà infatti trasmesso giovedì 1 dicembre al posto della fiction Un medico in famiglia, proprio in concomitanza con il debutto su Canale 5 dello show comico Zelig.

Anticipazioni Braccialetti Rossi 3, penultima puntata Nina dona il cuore a Bobo, Flam riuscirà a vedere
Anticipazioni Braccialetti Rossi 3, penultima puntata Nina dona il cuore a Bobo, Flam riuscirà a vedere

Braccialetti Rossi 3, trama: Nina dona il cuore a Bobo

Le Anticipazioni per la penultima puntata di Braccialetti Rossi 3 ci rivelano che i nostri ragazzi dovranno affrontare un momento molti difficile: Nina infatti morirà ma lo farà felice perchè grazie a Davide convincerà i suoi genitori a donare il suo cuore a Bobo. Questi ultimi, tristi e affranti, acconsentiranno alla ultima richiesta della loro figlia. Nel frattempo dunque Bobo sarà sottoposto ad una operazione di trapianto molto difficile, a tal punto da rendere incerto l’esito anche al dottor Baratti. Riuscirà a salvarsi?

La trama della puntata di domenica 27 novembre di Braccialetti Rossi 3 punterà i suoi riflettori anche su Leo: il ragazzo, ormai preda della sua terribile malattia, sa di aver poco tempo per scoprire l’identità dell’uomo misterioso che si trovava nella tomba della madre. La sua ricerca sarà una rincorsa contro il tempo. Ed infine, Flam scoprirà finalmente se, una volta tolte le bende, riuscirà a vedere o dovrà rimanere così a vita. Seguiteci per scoprire le ultime anticipazioni della serie tv Braccialetti Rossi!