Giulia De Lellis e Andrea Damante contro Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo a Pomeriggio 5

Giulia De Lellis e Andrea Damante, nuovi opinionisti di Pomeriggio 5 ed ex Uomini e Donne, si sono trovati a litigare con Teresa e Salvatore a Pomeriggio 5

Giulia De Lellis e Andrea Damante
Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo

Ennesima lite durante la seconda parte della puntata di Pomeriggio 5 di martedì 22 novembre 2016: i nuovi opinionisti di Barbara D’Urso, ovvero Giulia De Lellis e Andrea Damante, hanno avuto una discussione con Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo. L’argomento trattato era i matrimoni di alcuni volti noti e in studio erano presenti le due coppie molto amate dal pubblico di Uomini e Donne. Lo scontro, però, non è nato in merito alle nozze di Teresa e Salvatore e, pare, dal futuro matrimonio dei Damellis, bensì da alcuni commenti che l’ex tronista fidanzato con la De Lellis abbia detto durante la sua partecipazione al GfVIP: Andrea ha trovato la proposta di matrimonio di Salvatore un po’ sopra le righe. Da qui, è partita la diatriba.

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo contro Giulia De Lellis e Andrea Damante a Pomeriggio 5

Ormai Giulia De Lellis e Andrea Damante sono abituati a litigare, visto il precedente alterco tra loro proprio a Pomeriggio 5 e le voci che li vogliono coinvolti in una crisi sentimentale, ma stavolta i Damellis hanno dovuto affrontare una Teresa Cilia e un Salvatore Di Carlo veramente infuriati, trovando ridicole le affermazioni dell’ex tronista di Uomini e Donne ed ex concorrente del GfVIP. La ragazza ha risposto a tono, affermando che la proposta di Salvatore, fatta davanti alle telecamere, non è stata affatto esagerata, perché sarebbe la stessa cosa di quando lui piangeva per Giulia durante il reality. Giulia De Lellis ha cercato di salvare in corner il suo fidanzato, ma ci ha pensato il marito di Teresa ad alimentare lo scontro, dicendo che loro sicuramente non lo faranno in diretta, ma con la copertina patinata dei giornali di gossip.

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo
Giulia De Lellis e Andrea Damante Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo

Giulia De Lellis e Andrea Damante, lo scontro acceso con Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo

Due coppie di Uomini e Donne che litigano a Pomeriggio 5, sotto lo sguardo allibito di Barbara D’Urso. Il duro commento di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo verso Giulia De Lellis e Andrea Damante, troppo focalizzati sul business per vivere veramente la loro storia d’amore. Del resto, lo scontro quando ci sono di mezzo i Damellis è all’ordine del giorno, visto che a quanto sembra anche Maria De Filippi ne ha abbastanza di Giulia e del suo voler apparire in ogni trasmissione, Trono Classico compreso.  Andrea e Giulia negano, ma sarà il caso di ridimensionarsi e vivere la loro love story lontano dai riflettori per un po’?