Primo mutuo online totalmente digitale in Italia a zero spese

Widiba è la prima banca digitale che include nella sua offerta un mutuo al 100% digitale, dalla richiesta all’invio della documentazione online

mutuo online zero spese
mutuo online digitale

Widiba lancia Wise, la piattaforma di consulenza che completa l’innovativa offerta dei mutui online della banca digitale. E’ il primo caso in Italia in cui il mutuo online diventa 100% digitale, in gergo paperless. Questo significa niente più miriadi di scartoffie da firmare: il tutto è totalmente fattibile mediante firma digitale, dalla richiesta all’invio online della documentazione al notaio. Sia se si tratta di un mutuo prima casa, sia per l’acquisto della seconda casa e la surroga. Una innovazione non indifferente per Widiba, che dopo aver introdotto la completa digitalizzazione del processo di apertura di un conto corrente e della portabilità, si fa pioniera di una grandissima innovazione nel settore bancario italiano nel settore prestiti e mutui, per avere un prodotto a zero spese e tempistiche ridotte per l’approvazione e l’erogazione. Il nuovo prodotto sarà lanciato sul mercato da metà dicembre con tassi che lo renderanno altamente competitivo in Italia.

Primo mutuo 100% online Widiba, caratteristiche e tempistiche

Il mutuo online Widiba in Italia è annoverato nell’ampia offerta di questa banca che sta compiendo una vera e propria rivoluzione nel settore bancario italiano. Esso può essere erogato a tasso variabile e fisso, con una durata massima di 30 anni e un importo finanziabile fino a Euro 1.000.000.000,00. Il cliente può monitorare attraverso la piattaforma Wise ogni passaggio del procedimento di erogazione e stipula, oltre a richiedere il prodotto 100% digitale per l’acquisto della prima casa, per la surroga o addirittura per acquistare la seconda casa. Il risultato non cambia: questo prodotto bancario è a zero spese e paperless, visto che ci vuole solo la firma digitale per effettuare la richiesta e per i documenti da inviare al notaio per il rogito. Inoltre, le tempistiche per la conferma e l’erogazione sono rispettivamente di 5 giorni e un mese, finora i più rapidi sul mercato. Bisogna togliersi dalla testa che se si stipula un mutuo online, non si ha assistenza adeguata: Widiba offre il costante supporto di un tutor specializzato per l’intero iter e per il pagamento delle rate.

mutuo online digitale
mutuo online zero spese

Primo mutuo 100% online Widiba, servizi immobiliari totalmente in digitale

I clienti che vorranno sottoscrivere il mutuo online 100% digitale Widiba in Italia non avranno i consueti oneri di chi ha stipulato un mutuo prima casa o seconda casa, o surroga consueto. Prima di tutto, essendo paperless è a zero spese, ha assistenza con un tutor specializzato contattabile mediante la piattaforma Wise con interfaccia semplice e veloce. Inoltre, riceveranno un servizio prezioso, ovvero un sistema di analisi immobiliare e costantemente aggiornato per tenere costantemente sotto controllo il prezzo di mercato del proprio immobile, il grado di liquidabilità e tutte le caratteristiche della proprietà dal punto di vista finanziario.