Uomini e Donne gossip Ludovica Valli, insulto a Fabio Ferrara su Instagram

Le dichiarazioni di Fabio Ferrara hanno letteralmente fatto infuriare Ludovica Valli, la quale ha scritto su Instagram un post con un insulto, poi cancellato

Uomini e Donne gossip Ludovica Valli Fabio Ferrara
Uomini e Donne gossip Ludovica Valli

I gossip riguardo l’ex tronista di Uomini e Donne Ludovica Valli si susseguono a cadenza regolare, soprattutto per la sua storia travagliata con la sua scelta, il corteggiatore Fabio Ferrara. Questi giorni per l’ex coppia d’oro uscita dalla trasmissione di Canale 5 condotta da Maria De Filippi sono stati veramente pazzeschi: prima la lite con i Carabinieri al seguito, poi delle dichiarazioni di Fabio durante una intervista, e per ultimo Ludovica he scrive un insulto a Fabio su Instagram e poi cancella il commento. Cosa sta succedendo?

Uomini e Donne gossip, Ludovica Valli contro Fabio Ferrara

Tutto è iniziato con Fabio Ferrara che ha rilasciato una intervista riguardante la sua vita privata, andando nel dettaglio proprio sulla storia ormai passata con l’ex tronista di Uomini e Donne Ludovica Valli. L’intervista voleva essere una risposta alla modella su alcune dichiarazioni fatte pochi giorni fa, in cui asserisce che anche se loro si amano non posso stare insieme per differenze caratteriali. Fabio ha detto la stessa cosa, aggiungendo che non crede al ritorno di fiamma tra loro e che in futuro voleva essere il protagonista del Trono Classico. Forse è stata proprio l’ultima frase detta al noto sito di gossip che si occupa nello specifico dei programmi di Maria De Filippi che ha fatto letteralmente infuriare la Valli, tanto che ha scritto su Instagram un insulto, per fortuna prontamente cancellato.

Uomini e Donne gossip Ludovica Valli
Uomini e Donne gossip Ludovica Valli Fabio Ferrara

Uomini e Donne gossip Ludovica Valli, ecco l’insulto a Fabio Ferrara da Instagram

Non è un vero e proprio insulto diretto verso Fabio Ferrara, ma diciamo che Ludovica Valli su Instagram ha intimato il suo ex di mettersi le frecciatine dove non batte il sole. I fan della coppia di Uomini e Donne sono rimasti letteralmente senza parole, ma oltre a cancellare il post, la sorella di Beatrice Valli ha smentito che fosse rivolto al suo ex fidanzato. Bisogna crederle ed è solo falso  gossip, oppure c’è qualcosa di vero?