Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over, Tina Cipollari sopra le righe, la reazione di Maria De Filippi

La reazione di Tina Cipollari durante l’ultima registrazione del Trono Over è troppo sopra le righe e maria De Filippi compie un gesto inaspettato

Uomini e Donne Trono Over
Uomini e Donne Trono Over Tina Cipollari

Le anticipazioni del Trono Over di Uomini e Donne delle ultime ore riportano una situazione tutt’altro che tranquilla nel celebre talk show pomeridiano di Canale 5. Il pubblico si è ormai abituato a vedere l’opinionista Tina Cipollari reagire con trasporto, talvolta esagerando. Soprattutto quando c’è il trono delle dame e dei cavalieri. In particolare, la dama torinese Gemma Galgari fa scattare a Tina una reazione che bisogna definire sopra le righe. Ultimamente, le reazioni della Cipollari si fanno anche troppo irruente, tanto che in questa particolare occasione anche Maria De Filippi ha dovuto intervenire come mai prima d’ora.

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over, Tina Cipollari infastidisce Maria De Filippi

Le anticipazioni di Uomini e Donne qui raccontate si riferiscono all’ultima registrazione del Trono Over, avvenuta lunedì 21 novembre 2016. Tutto è iniziato con la dama torinese che si è lamentata perché Tina Cipollari ha commentato un giudizio negativo espresso da Giorgio Manetti sull’abbigliamento durante la scorsa sfilata. Mentre veniva mandato in onda il video, Tina non si è trattenuta e la sua reazione sopra le righe ha infastidito moltissimo Maria De Filippi che ha dovuto compiere un gesto mai compiuto prima d’ora nel programma pomeridiano di Canale 5.

Uomini e Donne Trono Over
Uomini e Donne Trono Over Tina Cipollari

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over, Maria De Filippi toglie il microfono a Tina Cipollari

Le anticipazioni sull’ultima registrazione del Trono Over parlano di una Tina Cipollari sopra le righe che sparla sopra un video di una sfilata. Non si sa se le parole della bionda opinionista di Uomini e Donne sono state a dir poco colorite, ma a giudicare dalla reazione di Maria De Filippi, sembra che la vamp abbia veramente esagerato. Dopo essere uscita e rientrata in studio con in mano una scopa, la conduttrice ha ritenuto opportuno spegnerle il microfono finché non si fosse calmata. Per fortuna ci ha pensato il signor Tonino, il quale ha dedicato una poesia alla Cipollari. Tina ha ricambiato con un bacio. Pace fatta, quindi? Neanche per sogno, ci hanno pensato Gemma e Giorgio ad alzare i toni a causa della sfilata. Sembra comunque che un intervento provvidenziale di Marco Firpo calmi le acque, facendo confessare alla Galgani che pensa ancora a “Sandokan”.  Come reagirà Tina se i due si rimetteranno insieme?