Il Segreto, Anticipazioni puntata serale 24 Novembre 2016: Berta fugge da Puente Viejo

Anticipazioni Il Segreto, trama puntata serale del 24 novembre: Francisca prova a cercare Raimundo, Berta verrà fermata da Bosco?

Il Segreto, Anticipazioni puntata serale 24 Novembre 2016 Berta fugge da Puente Viejo

Il consueto appuntamento serale della settimana con Il Segreto torna domani giovedì 24 novembre 2016 in prima tv su Canale 5. Nuovi intrighi ma anche nuovi amori, la settima stagione della soap opera spagnola scritta da Aurora Guerra sembra essere decollata anche in Italia conquistando ottimi numeri di ascolti tv, segno che nel Belpaese sono davvero numerosi i fan affezionati alle vicende de Il Segreto. Ma prima di vedere cosa ci riservano le Anticipazioni per la puntata serale del 24 Novembre, vediamo di fare un breve riassunto. Negli scorsi episodi infatti abbiamo visto Emilia trovare il coraggio per affrontare finalmente Alfonso il quale ha dovuto rivelare del suo tradimento con Hortensia. Intanto Raiumundo era fuggito dalla villa lasciano sola Francisca, mentre aveva rifiutato la richiesta di Mauricio di assumere nuovamente Fe. Lucas era stato scarcerato.

Anticipazioni Il Segreto, trama puntata serale del 24 novembre Francisca prova a cercare Raimundo, Berta verrà fermata da Bosco
Anticipazioni Il Segreto, trama puntata serale del 24 novembre Francisca prova a cercare Raimundo, Berta verrà fermata da Bosco

Anticipazioni Il Segreto, puntata serale 24 Novembre

Le Anticipazioni per la puntata serale 24 Novembre della soap Il Segreto, ci promettono di tenerci incollati davanti al televisore di casa. Nel prossimo episodio infatti ne vedremo delle belle. Dopo il famoso bacio che ha avvicinato Berta a Bosco, la donna tenterà di fuggire da Puente Viejo ma Bosco farà di tutto per fermarla prima che vada via dalla sua vita per sempre: ci riuscirà? Intanto Francisca non riesce a darsi pace e cerca in tutti i modi di capire dove sia potuto andare Raimundo in quanto vorrebbe convincerlo a tornare in villa; la donna inoltre non sa ancora il motivo del suo comportamento. Nel frattempo Sol s sente in colpa per la morte di Belenguer perchè crede sia stata provocata dal sua ex padrone. L’appuntamento con la puntata serale de Il Segreto settima stagione è fissato per giovedì 24 novembre 2016 alle ore 21.10. Continuate a seguirci per scoprire le prossime Anticipazioni!