Orlando Bloom e Katy Perry: salta il matrimonio. Allarme Selena Gomez

Orlando Bloom e Katy Perry si sono lasciati?

Orlando Bloom e Katy Perry: salta il matrimonio. Allarme Selena Gomez

Orlando Bloom e Katy Perry un amore da favola senza lieto fine?

Orlando Bloom e Katy Perry sono stata la coppia al top del 2016… A quanto pare però la coppia è già naufragata. È già svanito l’amore che teneva uniti la cantante e l’attore? Secondo quanto affermato dal sito web americano In TouchWeekly i due non fanno più coppia.

Orlando Bloom e la fine dell’amore con Katy Perry

Orlando Bloom e Katy Perry sembrano aver trovato finalmente la loro stabilità sentimentale. Nell’arco di questi dieci mesi i due stavano anche pensando di metter su famiglia, motivo per cui avevano deciso di allontanarsi dalle scene. D’altronde una famiglia ha bisogno di tranquillità no? La possibilità di una nuova vita matrimoniale però potrebbe aver spaventato Orlando Bloom che, secondo fondi indiscrete, ha confidato a qualche amico di non sentirsi pronto per questo grande passo.

Finisce l’amore tra Katy Perry e Orlando Bloom: torna l’ombra di Selena Gomez?

Orlando Bloom e Katy Perry: salta il matrimonio. Allarme Selena Gomez

La conferma della fine della relazione tra Orlando Bloom e Katy Perry al momento non è stata ufficializzata… Ma la notizia troverebbe un solido fondamento nei profili social della coppia. Infatti da una parte troviamo Orlando Bloom in piena attività, tra allenamenti e volontariato; mentre Katy Parry? La pop star da una settimana è sparita dalle scene. Il tutto però sembra travestito da strane coincidenze, soprattutto se consideriamo che la relazione tra Orlando Bloom e la Perry era stata già messa a dura prova dall’intromissione di Selena Gomez. (Ndr. Durante i primi mesi della sua relazione l’attore avrebbe tradito Katy Perry proprio con la Gomez). Una possibile relazione tra la giovane pop star e Brad Pitt potrebbe aver messo in crisi Orlando Bloom?