Tempesta D’Amore, Anticipazioni puntata di oggi 24 Novembre: David e Tina sempre più vicini

Puntata di oggi di Tempesta D'Amore, anticipazioni: David e Tina innamorati? Adrian fa soffrire Clara, lei non si arrende

Tempesta D'Amore, Anticipazioni puntata di oggi 24 Novembre David e Tina sempre più vicini

Arrivano anche oggi le Anticipazioni di Tempesta d’Amore per la puntata odierna del 24 Novembre 2016, in onda come sempre alle 19.55 su Rete 4. Con la scomparsa della coppia finora più apprezzata della soap, Luisa e Sebastian, d’ora i in poi i riflettori di Tempesta D’Amore saranno puntati su una nuova coppia, ovvero quella composta da Clara e Adrian. Ma perché questo amore temporeggia a decollare? Come vedremo dalle anticipazioni, i motivi sono diversi.

Puntata di oggi di Tempesta D'Amore, anticipazioni David e Tina innamorati Adrian fa soffrire Clara, lei non si arrende
Puntata di oggi di Tempesta D’Amore, anticipazioni David e Tina innamorati Adrian fa soffrire Clara, lei non si arrende

Anticipazioni Tempesta d’Amore di Oggi, la Trama

Adrian è infatti un ragazzo molto aperto ma che sembra aver paura di instaurare un rapporto serio e duraturo. Sente di voler bene Clara ed infatti le presterà molte attenzioni arrivando addirittura a regalare alla ragazza una macchina per maglieria conoscendo ormai le spiccate doti e le passioni della bella Clara. Nella puntata Tempesta d’amore di oggi vedremo infatti come Clara sia contenta di ricevere tali attenzioni ma nello stesso tempo sarà confusa perchè vorrebbe capire cosa vuole l’uomo da lei: se rimanere amici o approfondire la conoscenza. C’è da dire anche che Adrian sembra molto attratto anche da Desirè la quale ha un carattere molto diverso da Clara. Che sia questo il tuo triangolo amoroso della nuova stagione di Tempesta D’Amore?

Gossip news  Tempesta D'Amore, Anticipazioni puntata 6 Luglio 2016 Rete 4: David ricorda, c'è la voce di Beatrice

Ma le novità non finiscono qui. Stando alle Anticipazioni della puntata di oggi 24 novembre, a Tempesta D’Amore buone notizie arrivano soprattutto per David: il ragazzo sembra molto attratto da Tina e lei sembra ricambiare le sue attenzioni; mai come adesso i due sono stati così vicini. Sboccerà l’amore? Intanto sta per arrivare al Furstenhof un personaggio maschile, Oskar, che nasconderà un curioso collegamento con il passato dello stesso David. Friederike continua a fare pressioni su Michael; la donna sostiene di essere stata violentata da lui ma Micheal non è mai voluto andare a letto con lei per non tradire la fiducia di Natascha. La trama di oggi di Tempesta D’Amore ci rivela però che Michael, per convince la donna a dare a Natascha in farmaco che le spetta, preferirà confessare le colpe non commesse. Continuate a seguirci per le prossime anticipazioni!

Gossip news  Anticipazioni Il Sospetto 2 prima puntata venerdì 22 luglio: info trama e diretta tv