Coupon per la spesa aggiornati, i consigli di Lady Coupon Samanta Novelli per risparmiare

Fare la spesa gratis si può, grazie ai consigli di Lady Coupon : di seguito, come risparmiare con i buoni acquisto e le promozioni in corso

coupon per la spesa
coupon per la spesa

I coupon per la spesa sono una realtà ancora poco conosciuta in Italia. E’ vero, alcuni supermercati come ad esempio la Coop fanno delle promozioni periodiche per i soci, ma non siamo ancora ai livelli del programma made in USA Pazzi per la Spesa, in cui si può veramente arrivare a fare la spesa gratis utilizzando dei buoni sconto. Eppure, Samanta Novelli, giovane casalinga di Piombino, è diventata la Lady Coupon italiana, dimostrando giorno dopo giorno che si può veramente risparmiare utilizzando i buoni acquisto e cogliendo al volo le promozioni dei vari supermercati e punti vendita.

Coupon per la spesa, come si usano

Prima di Lady Coupon, il programma americano Pazzi per la Spesa ci insegna che i coupon per la spesa sono veri e propri contanti, ma ovviamente dipende da supermercato a supermercato. Ogni punto vendita ha le sue regole e basta un errore perché il responsabile vieti l’uso di ogni buono spesa o ticket. Samanta Novelli consiglia di controllare sempre la data di scadenza dei buoni acquisto e delle promozioni in corso e di leggere bene il regolamento prima di usarli. Per trovare coupon validi, basta navigare in Rete. I siti sono diversi, per questo la pagina Facebook Lady Coupon–Samanta Novelli aiuta le procacciatrici di ticket ad essere aggiornate costantemente su promozioni e buoni acquisto, oltre a dritte su come non cadere preda delle truffe.

Coupon per la spesa
Coupon per la spesa

 Coupon per la spesa e Lady Coupon, i suoi consigli

Raccogliere coupon per la spesa e combinarli con le promozioni di ogni supermercato e punto vendita trovabili online su siti ben definiti. E’ questo, in sostanza, il segreto del risparmio di Samanta Novelli, casalinga di Piombino sposata e con figli. Un po’ per gioco, ha tentato questo stratagemma per risparmiare sulla spesa, scovando buoni acquisto online o nei vari punti vendita e divulgando alcuni suggerimenti utili. Il gruppo Pazzi per la spesa: Viva i Buoni Sconto! di cui è amministratrice permette di poter fare scambio di coupon, ticket e buoni acquisto. Tanto che a dicembre andrà online un vero e proprio sito Internet, chiamato PazziPerLaSpesa, sempre aggiornato con dritte anti truffa e anti “cassiere antipatiche”.  Volete tentare di diventare la prossima Lady Coupon e fare la spesa gratis?