Uomini e Donne gossip Trono Gay, video shock di Mario Serpa con Lele Mora

Mario Serpa al centro del gossip: pare che sul web esista un video in cui il corteggiatore del Trono Gay di Uomini e Donne fa un massaggio sensuale a Lele Mora. Cosa ne penserà Claudio Sona?

Uomini e Donne gossip Trono Gay
Uomini e Donne gossip Trono Gay

Diciamolo pure, non è la prima volta che i gossip riguardo il corteggiatore del Trono Gay di Uomini e Donne Mario Serpa fanno storcere il naso e mettano in dubbio la sua buona fede. In fondo, il tronista Claudio Sona tentenna ancora nella scelta per questo motivo, nonostante palesi sia il suo preferito. Il corteggiatore però non fa trasparire nulla del suo passato e piano piano stanno venendo a galla alcune rivelazioni sul suo conto, complice anche la notorietà acquisita con il programma pomeridiano di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Si sa che ha avuto legami non ben definiti con Lele Mora, l’agente dei Vip poi finito in carcere e pare che circoli un video ambiguo sul web, in cui i due sono insieme.

Uomini e Donne gossip Trono Gay
Uomini e Donne gossip Trono Gay

Uomini e Donne gossip Trono Gay, amicizia particolare tra Mario Serpa e Lele Mora

I fan dei Clario, ovvero la coppia formata da Claudio Sona e Mario Serpa, sono rimasti sotto shock alla notizia di gossip secondo la quale il corteggiatore del Trono Gay di Uomini e Donne e l’ex agente dei Vip Lele Mora abbaino avuto legami di amicizia in passato, dimostrando l’altra faccia del ragazzo timido e riservato che brama il mondo dello spettacolo. C’è da dire che Mario, oltre a lavorare come commesso in un negozio di abbigliamento, farebbe il calciatore ed è un PR di una nota discoteca gay romana: è plausibile che abbia conosciuto Mora per organizzare degli eventi . Purtroppo per il corteggiatore, pare che circoli sul web un video in cui traspare che tra i due ci sia molto più di un’amicizia, e che Serpa frequentava molto spesso i party nella villa di Mora.

Uomini e Donne gossip Trono Gay, Mario Serpa fa un massaggio a Lele Mora

I gossip e i video di Mario Serpa con Lele Mora sarebbero più di uno in realtà, ma c’è da dire che sono molto ambigui da una parte e dall’altra. Ovvero: sembra che ci sia un flirt tra i due, ma l’atteggiamento può essere interpretato anche come amicizia. Ma nel web qualcuno ha trovato un ulteriore filmato in cui Mario sta facendo un massaggio molto sensuale all’ex agente. I dubbi restano, ma quello che interessa al pubblico del Trono Gay di Uomini e Donne è che Claudio Sona prenda una decisione: si farà influenzare dal passato del suo preferito e procederà alla scelta?  Attenzione, perché potrebbe essere una bufala web come quella capitata in queste ore a Rocco Siffredi, ma sicuramente la Redazione e la stessa Maria De Filippi faranno le verifiche del caso e i telespettatori scopriranno nei prossimi giorni se ci saranno conseguenze.