Grande Fratello 14 Anticipazioni e Gossip: Alessandro confessa di non amare più Lidia

Grande Fratello 14 diretta tv Canale 5: Alessandro e Livio, bacio con Desiree e amore per Lidia. Info live streaming

Le notizie e il Gossip che arriva dalla casa del Grande Fratello 14 ci rivelano che ci sono state scottanti rivelazioni di Alessandro. Infatti l’imprenditore romano si è confessato con Livio in merito a quello che è successo giovedi scorso dopo il confronto avuto con Lidia Vella e dopo il bacio che c’è stato con Desiree.

Durante la scorsa puntata del Grande Fratello 2015 abbiamo visto come Alessandro ha confessato in diretta che il bacio della bella brasilina Desiree gli abbia fatto sentire delle emozioni che da molto tempo non provava per nessuna donna. Ovviamente il ricordo di Lidia per Alessandro è stato molto forte fino all’entrata in casa di Desiree.

Livio che oggi si trova all’interno della casa del Grande Fratello 14 credendo di essere un finalista ha chiesto ad Alessandro come è possibile che ci sia stato un cambiamento tanto radicale nel suo sentimento nei confronti di Lidia. Poi avverte anche Ale che al di fuori questo comportamento potrebbe sembrare negativo. Alessandro dice che Desiree gli ha fatto vedere alcune cose che non riusciva a vedere in quanto troppo preso da Lidia.