Fabrizio Corona news: chiesto un nuovo interrogatorio in carcere. Cosa ha detto ai giudici?

Ultime news Fabrizio Corona: interrogato dal pm il re del gossip dice che non è un criminale

fabrizio corona gossip carcere

Fabrizio Corona è tornato dal pubblico ministero. Le news di oggi sul re del gossip si concentrano sull’interrogatorio che Corona ha chiesto dal carcere. Il giudice ha accettato la richiesta e Fabrizio si è presentato carico e combattivo come sempre. Al magistrato ha detto che i soldi sequestrati sono quelli in nero provenienti dalle serate in discoteca e per cui può ancora versare le tasse.

Fabrizio Corona non ci sta! In carcere si informa su tutto quello che succede, anche sulle news che lo riguardano. Non vuole passare come criminale e continua a ribadire quanto già detto dal giorno dell’arresto. In occasione del nuovo interrogatorio ha detto che non ci sono altre cose da aggiungere e che ha già riferito tutto quello che sapeva.

fabrizio corona indagine frode fiscaleL’avvocato di Fabrizio Corona al termine dell’interrogatorio è stato raggiunto dai giornalisti. Come riportano le news, il legale ha dichiarato che il re del gossip ha commesso un errore, non un reato. Il denaro sequestrato nel controsoffitto dell’appartamento della collaboratrice Francesca Persi non ha rilievo penale, ma sono una questione fiscale. La linea difensiva che intende seguire il pool di avvocati è ben chiara, ma nell’avviso di chiusura delle indagini è stata contestata la frode fiscale. Vi aspettiamo presto con le nuove news sul caso di Fabrizio Corona.